DOMANDA Come creare un bot per automatizzare l'acquisto da un'app?

Pubblicità

Hero467

Utente Attivo
Reazioni
404
Punteggio
74
Salve a tutti,
situazione ipotetica (neanche così tanto): c'è un paio di scarpe che ti piace che sta per uscire ad un prezzo conveniente, ma ce ne sono veramente poche. Decidi di fare un bot per stare li a controllare continuamente se sono uscite e, in caso, comprarle. Però sorge un problema: scopri che le scarpe sono acquistabili solo via app e non via web-app, o comunque sito.
C'è un modo che permetta di fare la stessa cosa senza creare un autoclicker da mettere su un emulatore, o comunque da trasferire sullo smartphone?

Salve a tutti,
situazione ipotetica (neanche così tanto): c'è un paio di scarpe che ti piace che sta per uscire ad un prezzo conveniente, ma ce ne sono veramente poche. Decidi di fare un bot per stare li a controllare continuamente se sono uscite e, in caso, comprarle. Però sorge un problema: scopri che le scarpe sono acquistabili solo via app e non via web-app, o comunque sito.
C'è un modo che permetta di fare la stessa cosa senza creare un autoclicker da mettere su un emulatore, o comunque da trasferire sullo smartphone?
Quello che intendi prendere, non è pronotabile?

Non e' che non si possa fare ma, ha senso ? Non e' magari meglio un semp,ice app che ti avvisa quando esce la vendita, e l'acquisto lo fai manulamente ?

All'inizio ci ho pensato anche io, ma come ho già detto è un'edizione super limitata, e io purtroppo sono impegnato quasi tutto il giorno. Ho paura che si esauriscano appena escono. Tanto ho un piccolo computer che uso come server e io bot potrei metterlo lì, ma essendo una distro linux senza GUI non posso fare un autoclicker

Quello che vuoi fare non e' affatto banale, specie la parte di transazione d'acquisto, e se non funzionasse qualcosa perderesti l'offerta.

Shopping bot esistono gia,

Non mi addentrerei nel farne uno.

Ho guardato la lista, e le opzioni o sono troppo professionali (e quindi costano troppo) o non fanno quello che mi serve. Purtroppo l'azienda produttrice ha messo le scarpe a disposizione solo sulla propria app, senza possibilità di acquisto sul sito. A me servirebbe solo un bot che apra l'app, verifichi se sono acquistabili e inserisca le informazioni per la transazione negli spazi appositi, ma senza che sia un autoclicker. Per esempio: se fosse stato possibile l'acquisto su web app me la sarei cavata con uno script python che utilizza il modulo request e faccia tutto lui, ma senza aprirmi l'interfaccia del browser. Non c'è la possibilità di fare la stessa cosa con un'app?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro