Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io uso Camtasia Studio, cerca su google la versione free trial.cosa devo fare per convertire video di gameplay fatti con fraps per renderli meno pesanti? oltre ad un eventuale programma da usare se cortesemente mi postaste anche eventuali link dove scaricarlo e suggerimenti per l utilizzo.Grazie
Perche non After Effects? ^^Oddio, camtasia è uno dei peggiori. E' appena sufficiente per fare tutorial sul desktop. Ha pochi effetti, è poco professionale, renderizza male su file che pesano tanti giga e in più si blocca se importi video pesanti.
Io ti consiglio di andare almeno su Sony Vegas, oppure il migliore sarebbe premier pro CC.
Perche non After Effects? ^^
Se deve fare semplici video di gameplay e convertirli per renderli meno pesanti basta anche Camtasia.. Soprattutto se non ha mai usato programmi del genere dato che molto intuivo e facile da usare essendo appunto come dici tu poco professionale.
Consiglio per l'uso anche FormatFactory.
No tu registri con Fraps e poi usi uno di questi programmi per montare o convertire (o tutti e 2) il video che hai registrato e renderlo meno pesante cosi da poterlo poi caricare sul tubo.ho quotato questa ma vale anche per gli altri ( che ringrazio).quello che non capisco e' se tutti questi "altri" programmi sono in alternativa a fraps o se servono appunto come chiedevo per rendere i video fatti con fraps meno pesanti. Io uso fraps perche' , da quello che so', e' il meno pesante durante il gioco
ho quotato questa ma vale anche per gli altri ( che ringrazio).quello che non capisco e' se tutti questi "altri" programmi sono in alternativa a fraps o se servono appunto come chiedevo per rendere i video fatti con fraps meno pesanti. Io uso fraps perche' , da quello che so', e' il meno pesante durante il gioco
Quoto, io uso quest'ultimo infatti che tra l'altro non si mangia un botto di fps come fa Fraps.Veramente Fraps è il più pesante, se poi metti la spunta su FULL SIZE diventa una cosa insostenibile.
Un programma leggero che consiglio se hai una scheda video nvidia è shadowplay, oppure mirilis action (quest'ultimo funziona anche per AMD).
ho provato a cercare il download sia di questo sia di sony vegas , ma li trovo solo nel sito softonic che da quel che so' ha molti download ma come regalino ti mettte anche molte cose sgradite nel pcConsiglio per l'uso anche FormatFactory.
Ma non serve mica Sony Vegas se devi solo convertire un filmato... neanche Camtasia direi (soprattutto considerando che sono entrambi a pagamento).ho provato a cercare il download sia di questo sia di sony vegas , ma li trovo solo nel sito softonic che da quel che so' ha molti download ma come regalino ti mettte anche molte cose sgradite nel pc
Ma non serve mica Sony Vegas se devi solo convertire un filmato... neanche Camtasia direi (soprattutto considerando che sono entrambi a pagamento).
Qui il download di Format Factory che ti han già consigliato: http://download.pcfreetime.com/public/FFSetup3.3.4.0.exe
Altrimenti usa Avidemux: Download avidemux from SourceForge.net
Format Factory non ha bisogno di guide, mentre per Avidemux non ne trovo di decenti, al momento (magari cerco più tardi o domani).
In generale è preferibile convertire in .mp4 con x264 (prova un crf 20) e AAC, ma se non sai di cosa sto parlando usa direttamente Format Factory con i settaggi consigliati.
Per quanto riguarda la registrazione non ti so dare consigli, per quel poco che faccio uso Fraps e non ho grandi problemi.
Questa è la pagina di download: Format Factory - Free media file format converter, scegli il metodo che preferisci.Ma come mai per scaricare FFsetup mi da ore!!!! di download di solito 50 mega li scarico in 1 min