DOMANDA come controllare da remoto un portatile senza scheda video?

filippo.rosa

Nuovo Utente
1
0
ho due portatili, uno funzionante (win 8 64bit), l' altro con la scheda video bruciata (win vista 32bit). Da quello funzionante posso controllare l' altro?
con un vnc? o c'è un altro sistema? un RAT?
ma riuscirei a vedere lo schermo del pc rotto su quello funzionante con un controllo remoto oppure dato che non c'è la scheda video comunque non passa nessuna immagine?
[una scheda video usata su ebay costa sui 100 euro (quasi quanto il valore del portatile) e non ho intenzione di comprarla.]
avete qualche suggerimento alternativo per continuare ad usare il pc fallato non come soprammobile?
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
no, niente scheda video niente pc, e come pensare di farlo partire senza ram, o senza cpu è un componente fondamentale
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
no, niente scheda video niente pc, e come pensare di farlo partire senza ram, o senza cpu è un componente fondamentale

La scheda video serve solo per fare l'output sullo schermo, tempo fa avevo sentito parlare dell'esistenza di monitor USB da 7 ", se non é una leggenda metropolitana ..., a naso dovrebbero funzionare anche senza scheda video, visto che la scheda grafica non ha porte USB, se la scheda madre ha una VGA integrata, seppur minimale (probabilmente la scheda madre avrà avuto una VGA integrata minima per mostrare output 2 D, anche se poi va come una S 3 trio, amen).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili