Come contattare dell per avere un supporto commerciale?

Pubblicità

marsus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
I privati per dell non esistono più?
ho provato a contattare Dell prima di effettuare un ordine ma mi sono accorta con delusione che non esiste più alcun contatto telefonico o per email per gli utenti privati, ma solo la chat.
rassegnata alla chat ho dovuto aspettare ore prima che fosse disponibile e quando finalmente lo è stata, due diverse persone mi hanno fornito notizie a dir poco dubbie:

- lo sconto vip non è attivo (ma come se nel carrello mi è stato accettato)
- con assoluta certezza la settimana prossima i prezzi degli xps saliranno per l'aumento del dollaro.... ma come in prossimita dell'uscita delle nuove macchine alzano i prezzi delle vecchie?

Andrea forse tu puoi aiutarmi a diradare le nebbie ed a darmi consigli sull'eventuale acquisto di due macchine?

grazie

I privati per dell non esistono più?
ho provato a contattare Dell prima di effettuare un ordine ma mi sono accorta con delusione che non esiste più alcun contatto telefonico o per email per gli utenti privati, ma solo la chat.
rassegnata alla chat ho dovuto aspettare ore prima che fosse disponibile e quando finalmente lo è stata, due diverse persone mi hanno fornito notizie a dir poco dubbie:

- lo sconto vip non è attivo (ma come se nel carrello mi è stato accettato)
- con assoluta certezza la settimana prossima i prezzi degli xps saliranno per l'aumento del dollaro.... ma come in prossimita dell'uscita delle nuove macchine alzano i prezzi delle vecchie?

Andrea forse tu puoi aiutarmi a diradare le nebbie ed a darmi consigli sull'eventuale acquisto di due macchine?

grazie

ciao

hai scritto anche su FB ?

non scrivermi da tutte le parti che poi mi perdo ..

come ti dicevo già da tutte le altre parti i prezzi delle configurazioni non li abbiamo in quanto non asapendo lcome son le configurazioni non possiamo sapere i prezzi.

che lo sconto VIP non sia attivo non è vero.
che i prezzi salgono con il dollaro non centra niente
se mettiamo una macchina nuovo "uguale" l'altra viene tolta in quanto noi non abbiamo stock, e quindi se esce un nuovo modello l'altro di conseguenza sparisce.

Andrea

ciao

hai scritto anche su FB ?

non scrivermi da tutte le parti che poi mi perdo ..

come ti dicevo già da tutte le altre parti i prezzi delle configurazioni non li abbiamo in quanto non asapendo lcome son le configurazioni non possiamo sapere i prezzi.

che lo sconto VIP non sia attivo non è vero.
che i prezzi salgono con il dollaro non centra niente
se mettiamo una macchina nuovo "uguale" l'altra viene tolta in quanto noi non abbiamo stock, e quindi se esce un nuovo modello l'altro di conseguenza sparisce.

Andrea

no, su fb non ho scritto! :) mi sono limitata a twitter e qui! :)

appunto era quello che dicevo, che in chat mi hanno date informazioni chiaramente false. ti riporto le due chat:

prima chat:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:40:39AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "ieri ho provato a simulare l'ordine, ma non mi ha permesso di inserire il coupon per lo sconto cliente vip e per l'ulteriore sconto del 7% in scadenza il 20 gennaio"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:41:31AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "per il 7% e disponibile fino il 19 invece per lo sconto vip none attivo per il momento"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:41:52AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "n.b=non po usare due coupon per un solo ordine *"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:42:56AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "veramente lo sconto vip mi risultava attivo..."[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:43:15AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "scusi"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:43:17AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "ok"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:43:20AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "infatti nel carrello lo sconto era stato calcolato annullando però lo sconto del 7%"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:43:25AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "e perche mi sta chiedendo info"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:44:02AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "se lei sappia che le sconto veini aplicato in automatico sul sito"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:44:07AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "perchè chiedevo se fosse possibile usare i due sconti."[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:44:08AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "e non abbiamo la mano di verificare"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:44:44AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "mi dispiace none possibile associare due sconti"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:45:03AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Sandabad Giuseppe): "e se fosse possibile lo deve verificare lei online"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:46:35AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "pensavo che questa chat potesse aiutarmi a levare dei dubbi... se non è così a che cosa serve? un tempo, sono cliente dell da lungo tempo, era possbile comunicare con voi telefonicamente, adesso mi rendo conto che non è più cosaì e che avere notizie è sem"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]&nbsp[/TD]
[TD="align: left"]pre più difficile! peccato![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

seconda chat

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:53:57AM Agente (Daniele_Anbari): "e se aspetta fino alla settimana prossima ci saranno dei cambiamenti di prezzi"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:53:57AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Daniele_Anbari): "( saliranno )"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:54:24AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "saliranno i prezzi? perchè dovrebbero salire?"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:54:57AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Daniele_Anbari): "e salito il valore del dollaro"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:54:59AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Daniele_Anbari): ":)"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:55:55AM[/TD]
[TD="align: left"]iso: "ne ha la certezza?"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 10:56:12AM[/TD]
[TD="align: left"]Agente (Daniele_Anbari): "si non avevo la certezza non io lo dicevo"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]01/16/2015 11:00:54AM[/TD]
[TD="align: left"]La Sessione Si è conclusa[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

concordi che c'è qualcosa che non va?

si, purtroppo lo so e lo faccio sempre presente.

Comunque, visto che hai avuto pazienza fino ad oggi, da domani avrai sul sito tutti i nuovi modello

XPS 13 - XPS 15 - INSPIRON 15 serie 7000 -

per i 2 hai sempre il coupon 7%, ma non cumulabile con vip

Apparentemente sembra veritiero che il con il cambio €/$ ci sarà una varaizione di prezzo, ma non so dirti di quanto e come sia valutabile.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro