come configurare il ripetitore???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
ciao ragazzi, ho un problema con un modem router tp-link td-w8951nd,devo configurarlo come ripetitore intercettando il segnale proveniente da un alice gate adsl2+
non ho idea di come fare,il wdn dovrebbe essere quello che mi permette di intercettare il segnale dal router principale e ripeterlo o sbaglio?
non so se configurare il tp-link come pppoe,come bridge ,come indirizzo statico o dinamico,non sono mai stato bravo in queste cose...

cambiando i vari parametri a volte riesco a vederlo come wifi ma connettendomici non riesco a navigare,altre volte non riesco proprio a connettermici perché attendo l'acquisizione indirizzo ip

qualcuno ha idea di come si faccia?

grazie in anticipo

Dovrebbero esserci, a naso se l'apparato supporta le modalità, dei settaggi relativi al WDS oppure Repeater... oppure AP client, se ci si accontenta di navigare su cavo connesso ad una delle porte ethernet.
Regards

Si intendevo wds,che cavolo avevo scritto, wdn?devo navigare senza cavo ethernet...Il wds c'è ma non riesco a configurarlo,cosa devo dare l'indirizo ip o il mac del router principale?

Dubito che con alice gate si possa fare wds, comunque bisogna impostare i mac address.
E' importante sottolineare che, quando replicano un segnale, tutti gli apparati dimezzano la banda utile, dovendo utilizzarla per comunicare e sincronizzarsi con il nodo adiacente.
Regards

Ripetevo il segnale dell'alice gate perfettamente usando la fonera prima che si rompesse

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro