Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho 4 ventole del case attaccate allo splitter?fino a 3 ventole in cascata è possibile alimentarle e controllarle da mobo
se ha 4 ingressi, allora prova cosìho 4 ventole del case attaccate allo splitter?
ventole dissi in cpu_fanIl dissi lo metto in cpu fan ??
quindi alimentazione delle ventole del radiatore le attacco distinte dallo splitter del case?se ha 4 ingressi, allora prova così
ventole dissi in cpu_fan
pompa in pump_fan
le ventole del radiatore dovrebbero potersi collegare in cascata tra loro, quelle vanno in cpu_fan, in modo che il bios le gestisca in base alle temperature della cpu e non della moboquindi alimentazione delle ventole del radiatore le attacco distinte dallo splitter del case?
anche i cavi argb possono essere collegate in cascata (almeno nel dissipatore)2 cavi rgb o solo 1 ?
Posso collegare in cascata alle ventole del case il cavo RGB?le ventole del radiatore dovrebbero potersi collegare in cascata tra loro, quelle vanno in cpu_fan, in modo che il bios le gestisca in base alle temperature della cpu e non della mobo
anche i cavi argb possono essere collegate in cascata (almeno nel dissipatore)
L'unica è provare. Non costa nulla. Viti del dissipatore dove le metto ? Scusa ma è il primo PC con aiohai preso un thermalright come dissipatore che ha le due ventole collegabili in cascata sia il cavo PWN che quello per gli ARGB e un case con ventole deasy chain, che dovrebbero collegarsi tra loro
da sopra al case ad infilarsi nel radiatore, per bloccarlo sotto il soffitto del case, solitamente le ventole di quell'AIO hanno i cavi che escono verso il vetro, esteticamente non è bello, se vuoi girarle di un paio di lati per far trovare i cavi che escono dalla parte posteriore, fallo prima di montare il radiatoreL'unica è provare. Non costa nulla. Viti del dissipatore dove le metto ? Scusa ma è il primo PC con aio
Non cambia il verso della ventola?da sopra al case ad infilarsi nel radiatore, per bloccarlo sotto il soffitto del case, solitamente le ventole di quell'AIO hanno i cavi che escono verso il vetro, esteticamente non è bello, se vuoi girarle di un paio di lati per far trovare i cavi che escono dalla parte posteriore, fallo prima di montare il radiatore
No, presto se faremo altre modifiche le girerò . Intanto è un traguardo averlo montato. Una cavolata, è stato più difficile cercare incastrarlo. Non ho smontato ventolaper fortuna
le ventole le hai girate?
l'ho sempre scritto che è semplice da fare, è come le formine dei bambini, devi solo incastrare i pezziNo, presto se faremo altre modifiche le girerò . Intanto è un traguardo averlo montato. Una cavolata, è stato più difficile cercare incastrarlo. Non ho smontato ventola
ricordavo che almeno le ventole fossero PWM, non è un problema, devi gestire la curva dal biosComunque sia le ventole del dissi che del case non sono pwm
su pomp_fun, così la mobo imposta in automatico il 100% della velocitàLa pompa ho collegato i primi 3 PIN sulla mobo