come collegare un pc ad un impianto hi-fi

Pubblicità
boy_sets_fire ha detto:
in che senso impianto 4.1 o 5.1? è un semplice impianto stereo
Un sistema di casse multiple.Scusa ma chiamando lo stereo di casa periferica,avevo frainteso (insieme ad impianto hi-fi,nel primo post,non rendeva molto l'idea).

cmq anke io ho collegato il mio hi-fi al pc ma attraverso porta usb è un philips va una bomba con il telecomando controllo anek win media cmq il modello è il m589 m ann risco a trovare i dirver x win xp 64 potete aiutarmi? ha hi-fi nn amplifica solo mi fa anke da skeda audio....

RAGAZZI POTETE AIUTARMI?????X PIACERE:(:(:help: E DA MOLTO TEMPO KE CERCO DI COLLEGARE IL MIO STEREO AL PC...HO SEGUITO ANKE LE ISTRUZIONI KE AVETE DATO AD ALTRI RAGAZZI MA NNT...VOLEVO SPIEGARVI UN PO' LA MIA SITUAZIONE||||||HO UNO STEREO KENWOOD A 5 BLOCCHI CON CD,TUNER,CASSETTE,EQUALIZZATORE,AMPLIFICATORE..IO UTILIZZO SOLO 3 DI QUESTI,CIOE'--EQUALIZZATORE,AMPLIFICATORE E CD...|||HO UNA SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER CREATIVE!!E UNA SCHEDA VIDEO, HERCULES---HO COMPRATO UN CAVETTO CON DUE LATI UNO CON DUE SPINOTTI ROSSO E BIANCO E L'ALTRO LATO UNO SPINOTTO NERO. HO PROVATO A COLLEGARE LO SPINOTTO NERO DIETRO AL PC E IL BICOLORE DIETRO ALLO STEREO SU TUTTE LE PORTE LD\AUX,TUNER MA NN SI SENTE NNT..POTETE AIUTARMIIIIIIIIII!!!X FAVORE:(:help::help::help::help:

L'RCA (bianco e rosso) vanno collegati all'entrata delle stereo identificata come AUX/CD/Video, il jack (quello nero) va collegato sull'uscita per le cuffie (scheda audio o scheda madre) in genere identificato col verde.
Se la scheda audio o madre hanno un'utility di controllo, probabilmente il tipo di uscita dev'essere settato.

Hai identificato il connettore per le cuffie o altoparlanti frontali o line-out? (ci potrebbe essere anche il disegnino delle cuffie)
Non c'è modo di sbagliare nulla, è come collegare delle semplici cuffie.
Per il fatto del settare, non credo servi, dato che forse non è possibile cambiare l'output associato al connettore.
Non dimenticare di controllare il volume del pc!

sisi,ho fatto tutto ho messo il cavetto nero nell'entrata verde ma nnt....ho anke selezionato sullo stereo Ld\aux ma nnt ankora nn si sente..ci stò rinunciando UFF!!!!!!

Ma prima cosa avevi collegato alla scheda? Sei sicuro che la scheda sia installata correttamente e funzioni?
Prova anche un paio di cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro