DOMANDA Come collegare sintoamplificatore al notebook

Pubblicità
bhè dai le diva non sono così entry level

vero, un ultima cosa, poi posso dire di aver concluso
che differenza c'è tra il pionner 1224 e il 924? (ho spulciato un po' e non mi sembra ci sia granchè) ma costa quasi 300€ in meno! magari mi perdo qualche dettaglio tecnico che non capisco..

e se c'è differenza tra il pioneer 924/1224 con un denon x2100

un sentitissimo grazie :)
poi tra qualche mese poi spero di poter fare una mia recensione su quello che acquisterò, da puro noob, ma ci proverò sperando di essere utile e condividere qualcosa :)

vero, un ultima cosa, poi posso dire di aver concluso
che differenza c'è tra il pionner 1224 e il 924? (ho spulciato un po' e non mi sembra ci sia granchè) ma costa quasi 300€ in meno! magari mi perdo qualche dettaglio tecnico che non capisco..

e se c'è differenza tra il pioneer 924/1224 con un denon x2100

un sentitissimo grazie :)
poi tra qualche mese poi spero di poter fare una mia recensione su quello che acquisterò, da puro noob, ma ci proverò sperando di essere utile e condividere qualcosa :)

1224 vs 924
due fasce nettamente diverse
il primo è un classe D, potente, pulito e con poche dispersioni, una ventata di novità nel multicanale che finora era rimasto ancorato alla classe A/B essendo una classe meno costosa riesce ad inserire tanti amplificatori di buona qualità anche per un uso musicale

il secondo è un classe A/B potente, meno pulito e che consuma di più, è più costosa e un ampli di questi non riesce ad eguagilare in qualità nemmeno un ampli stereo da 200 euro

il denon x2100 è sempre classe A/B pur essendo più musicale di altri di pari classe, manca pur sempre di un qualsiasi impatto veramente musicale

qualsiasi sia la scelta attendiamo la recensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro