DOMANDA Come collegare le cuffie

Pubblicità

Valee1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho appena comprato delle cuffie da gaming le g 432 ma per collegarle al PC ho avuto difficoltà. Io gioco da pad perciò volevo capire se e meglio collegare le cuffie al pad o al PC e eventualmente che fili usare.

io ti consiglierei di rimandare indietro quella porcheria di cuffie e di prenderti delle spc viro gear che sono notevolmente migliori come qualità.

Le devi collegare solo al pc. E poi dovrai scaricarti Logitech G Hub dal sito ufficiale https://www.logitechg.com/it-it/innovation/g-hub.html

Per i cavi.. se vuoi il 7.1 devi attaccare il cavo delle cuffie all'adattatore rettangolare che ha un'uscita usb.

Visualizza allegato 449688
Mentre guardavo G hub mi sono accorto delle impostazione " modalità DTS super stereo". Io temporaneamente ho attivato solo l audio sorround . Mi potresti dire se per il gaming conviene utilizzare il dts?

Devi attivare l'audio surround e dove ci sta il multicanale metti gaming. Dts super stereo non sono sicuro cosa sia. Fai degli esperimenti. Ci sta la voce per testare. Li della freccia sotto.

Capture.JPG

Pubblicità
Pubblicità