Come collegare joystick PS3 su PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChrisRedfield

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi! Ho un problema, dato che ho un computer fisso da gaming e non ha alcuna funzionalità di Bluetooth. Poi non voglio utilizzare il programma MotionJoy che non funziona proprio, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina web. Perciò c'è un modo per far riconoscere joystick su PC che ho Windows 7 senza Bluetooth e tantomeno MotionJoy? Grazie
 
Non saprei proprio come fare, sono curioso di scoprire se qualcuno ci riesce.

Infatti a suo tempo quando dovetti scegliere tra pad play o xbox, optai per quello xbox per evitare decine di problemi.
 
Salve ragazzi! Ho un problema, dato che ho un computer fisso da gaming e non ha alcuna funzionalità di Bluetooth. Poi non voglio utilizzare il programma MotionJoy che non funziona proprio, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina web. Perciò c'è un modo per far riconoscere joystick su PC che ho Windows 7 senza Bluetooth e tantomeno MotionJoy? Grazie

Inanzi tutto vai qui e scaricare il setup e installalo: MotioninJoy v0.7.1001 - Download in italiano
Dopo l'installazione collega con un cavo usb il joypad al pc. Dopo do questo torna su motioninjoy e clicca su driver manager.
A questo punto ti uscirà la porta (con scritto tipo "Port Hub ecc...) dove avrai connesso il joypad, a sinistra c'è un quadratino lo spunti e clicca su load driver, quando finisce fai install all. Dopo di che torna su Profiles e ti individuerà il joypad con scritto Dualshock 3. Per qualsiasi altre informazioni non esitare a chiedere.
 
Io utilizzo un programma più semplice, si chiama scpServer, ma non ricordo proprio dove lo ho scaricato, in ogni caso con questo programma colleghi il joystick, lanci il programma e viene visto come un pad della Xbox 360 (quasi tutti i giochi hanno un supporto nativo per esso.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top