PROBLEMA Come collegare cavi case alla scheda madre

Pubblicità
Si ora sono messi bene

In ogni caso lo schema che c'è sul manuale è piuttosto chiaro, seguendo quello con attenzione non sbagli

Ultima modifica:
Se ora sono messi bene

In ogni caso lo schema che c'è sul manuale è piuttosto chiaro, seguendo quello con attenzione non sbagli

No non si accende. Ora provo a seguire il manuale.

- - - Updated - - -

Si ora sono messi bene

Ho messo il cavo RESET SW a sinistra e il cavo POWER SW a destra, ma continua a non accendersi. received_1085084598222277.webp

Allora puoi fare cosi per escludere che sia il pulsante, scollega il connettore del power e al suo posto rimettici quello del reset e prova se premendo il reset parte

P.S. la scheda madre mi sembra molto attaccata alla paratia, i distanziali li hai messi vero?

Allora puoi fare cosi per escludere che sia il pulsante, scollega il connettore del power e al suo posto rimettici quello del reset e prova se premendo il reset parte

P.S. la scheda madre mi sembra molto attaccata alla paratia, i distanziali li hai messi vero?

Ho fatto quello che mi hai detto te ma non si accende. I distanziali sono usciti, ma dove si mettono?

Ultima modifica:
Fra la paratia del case e la scheda madre, in corrispondenza delle viti di ancoraggio della scheda madre, se non li hai messi molto probabilmente il problema è quello

Devi togliere la scheda madre dal case, avvitare i distanziali nella paratia del case (solo nei fori che utilizzerai per fissare la scheda madre) e a quel punto rimetti la scheda madre e rimetti le viti.

Devi togliere la scheda madre dal case, avvitare i distanziali nella paratia del case (solo nei fori che utilizzerai per fissare la scheda madre) e a quel punto rimetti la scheda madre e rimetti le viti.

Ho messo i distanziali, ho visto sotto alla scheda madre che si sono ammaccati alcuni cosi sotto(non ricordo il nome) devo buttare la scheda madre o può funzionare?

Ultima modifica:
Non saprei, non mi viene in mente altro oltre al fatto che il problema sia la scheda madre in se, vediamo se qualcuno ha qualche altra idea

Pubblicità
Pubblicità