Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricati il manuale :: Motherboard :: BIOSTAR poi a pag, 13 (cartaceo) o 15 (pdf) trovi le connessioni che cerchi.
Non ho il tuo manuale tra le mani ma l'unica cosa che devi fare è collegare il connettore che di solito si chiama PWR_SW / PWR_BTN sui relativi pin. Se non si accende o la scheda madre non va o il tasto del case è andato oppure hai invertito quel connettore con un altro (con quello per il reset ad esempio).
A occhio sembra che il collegamento sia corretto, bisogna solo capire se il cavetto è quello del tasto power del case o un altro (magari hai invertito i cavi del tasto reset/power, prova ad accenderlo con il tasto reset). Non ti chiedo neanche di invertirlo nel senso della polarità perché se non ricordo male con pwr_sw e reset_sw non cambia nulla.
controlla le connessioni di alimentazione alla scheda madre siano ben inserite e il cavo dell'alimentatore
Si ho controllato, è tutto inserito nel modo corretto.
- - - Updated - - -
Non so più che cosa fare, sto impazzendo.
Guarda che mi sa che li hai collegati al contrario, il power và fra i pin 8 e 10 che sono quelli in basso a sinistra, e il reset fra 7 e 9 ossia fra quelli in alto sinistra.
Facevo riferimento alla numerazione che c'è sul manuale, hanno assegnato il numero 1 al pin mancante
Visualizza allegato 201964
Facevo riferimento alla numerazione che c'è sul manuale, hanno assegnato il numero 1 al pin mancante
Visualizza allegato 201964
Nell'ultima foto che hai postato i collegamenti sono errati, hai provato a metterli in maniera corretta? (o lasciandogli messi cosi si dovrebbe accendere premento il tasto del reset)
Ed in caso di esito negativo hai provato con il cacciavite come suggerito sopra?