KingMac
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
CONVENEVOLI: Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere aiuto per i miei strani progetti (lo scorso era di collegare 4 Apple Cinema Display in cascata ad una VGA Nvida con Windows - risolto grazie al vostro aiuto)
DOMANDA: Quest'oggi vi chiedo: Come posso collegare 8 Monitor ad un solo PC? (sia esso Windows Assemblato o un Mac)
PREMESSA: Non ho un budget fisso - Se non capite l'utilità è comprensibile, sono strano (xD).
ANALISI DEL PROBLEMA:
Forza e coraggio! :) Proponetemi le vostre soluzioni per creare questo progetto.
DOMANDA: Quest'oggi vi chiedo: Come posso collegare 8 Monitor ad un solo PC? (sia esso Windows Assemblato o un Mac)
PREMESSA: Non ho un budget fisso - Se non capite l'utilità è comprensibile, sono strano (xD).
ANALISI DEL PROBLEMA:
- Vorrei collegare 8 monitor di dimensioni variabili (uno da 27", l'altro da 37", l'altro da 50" ecc) tutti in FullHD 1080p attraverso cavi HDMI 1.4. In questi monitor dovranno comparire videate differenti (es: Film A nel primo, Film B nel secondo, SlideShow nel terzo e così via) - Quindi niente Splitter HDMI.
- Ma non è finita qui, infatti da ogni Monitor dovrà uscire l'audio dedicato (es: Audio Film A nel primo, Audio Film B nel secondo, ecc).
- Se il tutto fosse gestibile e realizzabile da un Mac sarebbe ancora meglio, però va benissimo anche Windows!
Forza e coraggio! :) Proponetemi le vostre soluzioni per creare questo progetto.