• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

UFFICIALE Come Ci Hai Conosciuto?

Come ci hai conosciuto?

• Motore di Ricerca

Voti: 249 72.8%
  • Passaparola

Voti: 50 14.6%
  • Link su altri siti

Voti: 36 10.5%
  • Altro

Voti: 44 12.9%

• Votatori totali
    342
Pubblicità
cercavo consigli per un pc un anno e mezzo fa(e non l'ho ancora comprato :look: ) però quando la nuova serie di vga che deve uscire starà a prezzi decenti... MIOOO :P

- - - Updated - - -

cercavo consigli per un pc un anno e mezzo fa(e non l'ho ancora comprato :look: ) però quando la nuova serie di vga che deve uscire starà a prezzi decenti... MIOOO :P

motore di ricerca. per ogni dubbio o necessità di chiarimento su questo o quello (ambito componenti pc ovviamente), cercando becco sempre voi :D

Cercavo su internet soluzioni per riparare il pc,come smontare,montare...mi ricordo che la prima ricerca fù 'come cambiare l'alimentatore' ero gasato all'idea di poter cambiare un pezzo del pc!! Poi si rompe la scheda video..poi si rompe la ram...e poi si rompe la mobo..insomma s**** + curiosità dell' informatica = eccomi qui! :D
N.B. Ho Quasi 17 Anni :)

un mesetto fa volevo rifarmi il pc da zero, era ancora in ddr2, quindi decisi di farmi un giro.Ho imparato tantissimo, prima non sapevo nulla di nessun pezzo...Adesso mi arrangio su qualsiasi campo....grazie tom's hardware(e utenti)!!! :)

vi conosco da quanto ho iniziato ad interessarmi all'hardware e componentistica da google facevo domande e poi per magia mi apparivate voi con i vostri consigli nei diversi post che mi potevano essere utili o meno, sempre meglio di niente erano! e visto che alla fine ho voluto farvi qualche domanda in persona ho deciso d'iscrivermi e restarci!

motore di ricerca... inizialmente ero indeciso tra upgradehw e toms perchè dovevo chiedere consiglio su una configurazione.. però poi l'istinto mi portò su tom's e da allora mi sono trovato benissimo e non ho cambiato, questo è il mio primo ed ultimo forum di informatica :)

Pubblicità
Pubblicità