• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

UFFICIALE Come Ci Hai Conosciuto?

Come ci hai conosciuto?

• Motore di Ricerca

Voti: 249 72.8%
  • Passaparola

Voti: 50 14.6%
  • Link su altri siti

Voti: 36 10.5%
  • Altro

Voti: 44 12.9%

• Votatori totali
    342
Pubblicità
come vi ho conosciuti?!?!?!

beh da quando ho internet(e problemi al pc) cercando su google il problema la soluzione l'ho sempre trovata in questa MAGNIFICA comununity...sono forse 10 anni che leggo il forum...prima che mi portavo google solo per i problemi...poi decisi d'iscrivermi per restituire quel poco che sapevo come ringraziamento al vostro grande aiuto...poi causa scuola non ci ho pensato più ed ho tralasciato un po il mondo dei pc...finche l'anno scorso non mi sono deciso a cambiare il pc e mi sono iscritto per chiedere un consiglio su un pc che avevo configurato....ed eccomi qua...a ridare tutto quello che posso e che sò(cercando anche di tenere l'ordine :asd:) a voi!!

un ultima cosa...

GRAZIE RAGAZZI PER L'AIUTO DATOMI IN PASSATO!!!!

Beh come vi ho conosciuto?? Sono entrato per sbaglio ma non ne sono più uscito :asd: ..Splendida community, c'è sempre qualcuno che ti aiuta e quasi sempre efficacemente...Un grande grazie ai Mod che tengono in ordine questo enorme forum. Lo trovo un bel sito anche perchè c'è il tempo dello svago, e i Mod non sono tanto restittivi...Ma quando si arrabbiano azz :lol: Sicuramente è il miglior sito su Hadware, the authority on tech :figo:

tom's tu rappresenti per noi appassionati di hardware.....quello che cicciolina era per la nostra adolescenza!!!...UN PUNTO DI RIFERIMENTO!!!:lol::lol::popo:

io sinceramente non mi ricordo, avevo trovato forse qualche notizia interessante in redirect da altri siti, poi a novembre/dicembre di un paio di anni fa ho deciso che il portatile mi aveva rotto le palle, e mi volevo fare un pc nuovo (che alla fine ho fatto comunque da solo, spulciando quà e là nel forum), e ho conosciuto il forum, probabilmente facendo una ricerca a caso con google :)
inutile dire quanto mi abbia aiutato a "crescere" in campo informatico, in questi due anni ho imparato davvero tanto e lo devo tutto a tom's :)
ps. se leggete le mie prime discussioni capirete quanto fossi abbastanza nabbo :lol:

io sinceramente non mi ricordo, avevo trovato forse qualche notizia interessante in redirect da altri siti, poi a novembre/dicembre di un paio di anni fa ho deciso che il portatile mi aveva rotto le palle, e mi volevo fare un pc nuovo (che alla fine ho fatto comunque da solo, spulciando quà e là nel forum), e ho conosciuto il forum, probabilmente facendo una ricerca a caso con google :)
inutile dire quanto mi abbia aiutato a "crescere" in campo informatico, in questi due anni ho imparato davvero tanto e lo devo tutto a tom's :)
ps. se leggete le mie prime discussioni capirete quanto fossi abbastanza nabbo :lol:
:lol: lo eravamo tutti..o quasi!!

beh..a forza di trovare soluzioni ai "miei" problemi pc-based mi è sembrato giusto iscrivermi..per poi innamorarmi di questa fantastica community.. :D
grande tom's :ok:

io vi ho conosciuto grazie alla mia infinita voglia di imparare come risolvere i problemi sul pc e scoprire sempre cose nuove....
sono stato a sempre un autodidatta col pc, ogni errore/problema era (ed è tuttora) una sfida per me, allora un giorno nel "lontano" 2008 sul mio pc mi si presenta una "sfida": un bluescreen (schermata della morte) sul mio windows xp riguarante un file di sistema mancante.
al epoca non sapevo che esisteva il cd live di linux e perciò mi attrezzai col pc di mio padre per tirovare una soluzione...mi imbattei in voi e vedendo il sito mi ricordai di averlo già visto su certe riviste affiancato dal vostro logo cosi apri senza pensarci 2 volte...
da allora ero diventato solo un lettore delle vostre news e dei topic.
mi registrai l' anno scorso per via di un aiuto riguarante certi componenti del mio nuovo pc..
in definitiva vi ho conosciuto tramite:
- altro (su varie riviste)
- e sono entrato qui grazie al amico che tutti abbiamo in comune: google :D

io per un problema con world at war, dopo sono finito da tutt'altra parte, nella sezione overclock :D

Pubblicità
Pubblicità