DOMANDA Come capire se la connessione è stabile?

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,091
Allora mi consigli di parlare con un operatore ed eventualmente farlo venire a riconoscere il problema e risolverlo? Comunque ti ringrazio per queste piccole "lezioni" è sempre bello sapere certe cose😜
Sei ben sopra i limiti minimi che devono essere rispettati, è estremamente improbabile che l'operatore telefonico faccia uscire un tecnico per spostarti su una linea meno degradata.
Con continue chiamate rischi di finire tra i clienti " problematici" e che la tua linea venga dichiarata come non migliorabile.
Come già detto, io ho risolto solo grazie all'intervento di un tecnico molto disponibile ( diciamo che ho "incentivato" la cosa).
 
  • Mi piace
Reazioni: gta 12345

gta 12345

Nuovo Utente
19
0
Sai che cosa ti dico? Io ci provo lo stesso, magari avrò la tua stessa fortuna, comunque un altra cosa abbastanza insolita mi è successa,io faccio sia speedtest con ookla e sia con l' app Tim modem,o direttamente dal sito Tim ,che è lo stesso di Tim modem; come hai potuto leggere tra le mie statistiche ho un attainable rate che oscilla ,ieri era a 62,oggi è 68,ma vabbè non è questo il problema,il problema è che con lo Speed test di Tim modem mi escono risultati strani, ovvero ieri 90 mbps in download,e questa cosa è strana dato che la distanza c'è,ed è altamente improbabile che io riesca a prendere tali mb (è già successo un po' di volte) , infine una volta fatto lo Speed test con Tim modem ,vado subito a farlo su ookla e la situazione è sempre 49/50 mbs ... secondo te può in qualche modo centrare qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili