Come capire se il pc è nuovo o usato

Pubblicità

quertiop

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
io ho comprato su amazon un nuovo pc acer e ho visto per curiosita nel registro degli eventi alla voce registri applicazione e servizi spunta una data del 25 agosto 2023 come può essere se io l'ho comprato ieri?

Windows era preinstallato?

Nel dubbio scaricati Cristaldiskinfo e metti uno screen, vediamo quante ore ha lavorato l'SSD

no non era preinstallato ho fatto queste ricerche per vedere la data di che anno è e nel retro del pc poco fa ho notato che è stato prodotto il 25/08/2023 questo spiega la data del 25/08/2023 nel registro eventi, ma notando attentamente si vedono altri dati che per esempio negli ultimi 7 giorni sono stati riscontrati 5000 e passa informazioni ti allego una foto per farti capire prima, preciso che il pc mi è arrivato ieri

Allegati

• Screenshot 2023-12-02 185854.webp
    Screenshot 2023-12-02 185854.webp
    67.6 KB · Visualizzazioni: 17
no, sai dove installarlo in modo sicuro?
come dove? sul pc...
sicuro? cosa vuoi che succeda, che esploda?

eccolo comunque

Linguaggio inappropriato
che mano ci devi prendere... lo apri e poi leggi le ore di funzionamento ssd
poi scrivi quel numero che hai letto sul forum

difficile eh?

lo apri e poi leggi le ore di funzionamento ssd poi scrivi quel numero che hai letto sul forum

difficile eh?
Semplicemente, devo capire come funziona una cosa prima di usarla non è che posso fare quello che mi dice il primo genio che passa

Allegati

• Screenshot 2023-12-02 210601.webp
    Screenshot 2023-12-02 210601.webp
    29.1 KB · Visualizzazioni: 11
a me sembra tutto buono apparte il 28 numero di accensioni e che risulta acceso da 42 ore visto che mi è arrivato ieri pomeriggio mi sembra impossibile anche volendo tenerlo acceso 42 ore

Il pc è nuovo.
Le accensioni possono essere state fatte per dei test di fabbrica, sono davvero poche.

Pubblicità
Pubblicità