Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad occhio, dov'è l'appennino è un pilastro in cemento armato.
Io non forerei un pilastro oltre i 6mm, il sacco credo voglia i 10 12 o più, rischi di dover fare un groviera per evitare i ferri o tagliare i ferri con le relative conseguenze se casomai dovesse verificarsi un terremoto di forte intensità.
.
Non è un lavoro molto impegnativo, basta solo organizzarsi e fare una lista di tutto quello che serveCapisco la voglia di faidate e riciclo, ma in queste cose non sono capace.
Siamo d’accordo comunque di non appendere roba
Mi chiedo allora chi compri ste robe e dove le metta
Quanto alle persone che comprano questa attrezzatura da allenamento, probabilmente avranno un garage o una stanza in casa in cui potersi allenare senza aver mobili ed altri ostacoli intorno.
Li ho visti, non ho spazio per quelliIol no lo appendere a soffitto, esistono telai metallici da pavimento per il sostegno a sacchi da boxe, ne ho viti per sacchi fino a 65 Kg se vuoi spendere poco, ma ce ne sono di più costosi anche per sacci da 100 kg. Hanno 3 o 4 gambe e non rischi che ti crolli niente addosso.
Beh ne ho regalato 2 anni fá uno con base di appoggio a chi fa MMA Boxe.Li ho visti, non ho spazio per quelli
Posso valutare quelli con base di appoggio, ma devo vedere quanto oscillano
Eh fatti fare un video per vedere quanto oscilla, magari ha tanto spazio luiBeh ne ho regalato 2 anni fá uno con base di appoggio a chi fa MMA Boxe.
Lo usa tranquillamente da 2 anni.
I sassi e sabbia li ha recuperati al Ticino![]()
Per il fissaggio al soffito, potresti scegliere anche una piastra che offre più punti di ancoraggio.Eh fatti fare un video per vedere quanto oscilla, magari ha tanto spazio lui
Per il fissaggio al soffito, potresti scegliere anche una piastra che offre più punti di ancoraggio.
Così facendo il peso e tutte le forze in gioco di quei momenti di allenamento saranno distribuiti più uniformemente. Questi sono alcuni esempi e per ognuno non è necessario spendere soldi, se sei fortunato potresti trovare una sbarra od una staffa abbastanza spessa (almeno 1 cm).
Esempio 1 - esempio 2 - esempio 3.
Questo video rende l'idea delle oscillazioni durante un allenamento, anche se queste dipendono sempre dall'intensità e della forza con cui si esegue ogni colpo, che si tratti di pugni, gomitate, ginocchiate o calci.
Beh tieni conto che se cade devi fare in modo che non danneggi cose .Eh fatti fare un video per vedere quanto oscilla, magari ha tanto spazio lui
Ma non parlo di caduta con tutta la base, ma di oscillazione della parte da colpireBeh tieni conto che se cade devi fare in modo che non danneggi cose .
L'ideale è metterlo in una stanza dove puoi calciare o boxare tranquillamente ma difficile che se riempi la base misto sabbia- sassi cada facilmente.
Appunto è meglio uno con base rispetto ad uno da appendere, senza sbatti lo sposti dove e come vuoi .Ma non parlo di caduta con tutta la basa, ma di oscillazione della parte da colpire
Ma intendevo che, che io sappia, quei cosi oscillano rispetto alla base, tipo una molla in mezzo tra la base e la parte da colpireAppunto è meglio uno con base rispetto ad uno da appendere, senza sbatti lo sposti dove e come vuoi .