Come cambiare le impostazioni d'accesso ai programmi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
non riesco a salvare le impostazione di accesso ai programmi.. dopo che ho fatto Start>Impostazione accesso ai programmi>personalizza, spunto la voce WindowsMediaPleyer e ok, per un po di tempo mi mantiene la configurazione con MediaPlayer però dopo mi ritorna con le impostazioni di realoneplayer, cioè l'ultimo player installato... che devo fare per aprire con MediaPleyr definitivamente...

gae753 ha detto:
non riesco a salvare le impostazione di accesso ai programmi.. dopo che ho fatto Start>Impostazione accesso ai programmi>personalizza, spunto la voce WindowsMediaPleyer e ok, per un po di tempo mi mantiene la configurazione con MediaPlayer però dopo mi ritorna con le impostazioni di QuikeTime, cioè l'ultimo player installato... che devo fare per aprire con MediaPleyr definitivamente...

prova così, apri mediaplayer > strumenti > opzioni > tipi fili
selezioni quelli che deve aprire MP come player predefinito, > applica.
facci sapere :ok:

ryu ha detto:
prova così, apri mediaplayer > strumenti > opzioni > tipi fili
selezioni quelli che deve aprire MP come player predefinito, > applica.
facci sapere :ok:
ho provato a fare come mi hai detto.. però è la stessa cosa, dopo un paio di minuti mi ritorna RealOnePlayer
lo devo per forza disinstallare?

gae753 ha detto:
non riesco a salvare le impostazione di accesso ai programmi.. dopo che ho fatto Start>Impostazione accesso ai programmi>personalizza, spunto la voce WindowsMediaPleyer e ok, per un po di tempo mi mantiene la configurazione con MediaPlayer però dopo mi ritorna con le impostazioni di realoneplayer, cioè l'ultimo player installato... che devo fare per aprire con MediaPleyr definitivamente...

se clicchi col destro sul file che vuoi aprire e vai su apri con--> programma-->Selezioni WMP e spunti la check box sotto (usa sempre questo programma per aprire......) dovrebbe mantenerti le impostazioni....:ok:

gabry'87 ha detto:
se clicchi col destro sul file che vuoi aprire e vai su apri con--> programma-->Selezioni WMP e spunti la check box sotto (usa sempre questo programma per aprire......) dovrebbe mantenerti le impostazioni....:ok:

allucinante.. nonostante spunto la casella dopo pochi minuti mi continua ad aprirmi tutto con RealOnePlayer... può essere che dipende da real? boh...:cav::look:

gae753 ha detto:
allucinante.. nonostante spunto la casella dopo pochi minuti mi continua ad aprirmi tutto con RealOnePlayer... può essere che dipende da real? boh...:cav::look:

cerca una volta aperto real player, di togliere a lui l'associazione ai file video; la procedura è simile a quella di media player :)

finalmente ho risolto... ho deselezionato le voci mp3 e avi dal setting di realOnePlayer, ora WMP rimane stabile:ok:

gae753 ha detto:
finalmente ho risolto... ho deselezionato le voci mp3 e avi dal setting di realOnePlayer, ora WMP rimane stabile:ok:

menomale allora ha funzionato! :ok:

ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro