Come bruciare scheda video smartphone

Pubblicità
Sinceramente a me apple fa ca.... soprattutto per i prezzi folli ,ribadisco comunque ch3 i soldi non sono un problema e che autoregalarsi un telefono per natale(spendo soldi miei circa 270 per zenfone2)non dovrebbe essere una casa poi così n3gativa in ogni caso credo proprio che lo annegherò o che gli farò esplodere la batteria
Sadomizzalo

Sinceramente o loro non hanno cash da spendere inutilmente o semplicemente vogliono che tu impari a non spendere migliaia di euro in un Iphone come fanno molti ragazzi (***********, come nella mia classe, ma questa è solo un opinione, se sei un fanboy di Apple allora nessuno ti deve contraddire!!! perché ciò che dici è legge!!! come quelli che dicono che i gatti sono più carini indubbiamente e indifferentemente dei cani e che domineranno il mondo tra 20 anni. Era solo un esempio ed una digressione per sdrammatizzare. buon acquisto e DISTRUZIOOONEEEEEE).
sono 'accordo con te per le migliaia di € spese per gli iphone e odio quelli che ogni iphone che esce devono correre, manco avessero un bisogno impellente da fare, per andarsi a comprare l'ultimo modello uscito. ma c'è da fare una distinzione, ci sono questi elementi appena citati che personalmente odio, e ci sono quelli "normali" (io mi ritengo normale XD), per i quali un telefono è per sempre, o meglio fino a quando funziona (queste persone sono generalmente quelle che si comprano il telefono con i loro risparmi). parlo da possessore razionale di un iphone 5 e non da sfegatato fan boy di apple e quello che ho notato è che rallentamenti e blocchi si verificano prima in sistemi android che nei sistemi win phone e ios :) ergo non prenderò mai un android :D

Salve a tutti,scusate la cosa un po bizzarra:vorrei bruciare la scheda video del mio smartphone oppure lo schermo per far poterlo cambiare, so che è da str....
Farlo,ma ho il grand neo da 3 anni quasi ha lo schermo rotto e si impalla sempre e i miei non mi lasciano cambiarlo quindi vorrei finirlo definitivamente.Potete aiutarmi ?grazie ciaoo
Ignorando il motivo e tutte le implicazioni morali, questa è la risposta alla tua domanda https://play.google.com/store/apps/details?id=nu.voo.heater&hl=it
Qua trovi la "recensione" https://www.youtube.com/watch?v=SPiYCSYx66M al minuto 03:59 di questa bellissima app che serve mandare la cpu del telefono al 100% e bruciarla! :sisilui:

Ma tipo un micro pezzetto di scotch sui contatti della batteria? Piccolo piccolo, il tel non parte, gli dici che come stavi sospettando ha ceduto e via... Lo tieni in un cassetto ti servisse mai come muletto...

flashaci una rom non sua, non partirà più ma riflashando quella giusta potrai sempre usarlo in caso di emergenza :)

Ma tipo un micro pezzetto di scotch sui contatti della batteria? Piccolo piccolo, il tel non parte, gli dici che come stavi sospettando ha ceduto e via... Lo tieni in un cassetto ti servisse mai come muletto...

flashaci una rom non sua, non partirà più ma riflashando quella giusta potrai sempre usarlo in caso di emergenza :)

Sono le soluzioni migliori e avrai sempre un tel in più in caso di emergenza :)

E come spiegherebbe ai suoi il riaccendimento improvviso del cell??
Io comunque non lo farò mai, ho il mio lumia 630 da 100 € che va alla grande e che posso trattare come voglio, tanto è un sasso.

@Albo89 ok, va bene, siete voi gli esperti!!
Comunque vedo che avete un bel po' di esperienza in questo campo ne.. :sisilui::sisi:

non so gli altri,
ma io ho dovuto spiegare, circa 10 anni fa, com mai il mio 50ino (un Malaguti xsm) portato ad aggiustare perché si e' rotto il motore... dopo l'intervento aveva uno scarico nuovo, la scritta polini sulla testata, il 21, la centralina Top e sisentiva per un paio di km quando partiva da casa.. ehm ops :D :D

e basta pero'.

con un po' di ingegno si fa tutto...

Ok credo proprio che andrà il processore ma prima volevo chiedere se secono voi lo zenfone 2 è un buon telefono e che differenza cè tra la versione da 2.3 e quella da 1.8 ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro