PROBLEMA COME BLOCCARE GLI FPS??????

Pubblicità

Andrea Moffa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi,in questi giorni sto giocando a gta 4 e mi accorgo con fraps che gli fps sono sempre sui 60-50 e non scendono mai sotto i 40,gioco a dettagli alti,c'e qualche modo o qualche programma per 'bloccare' gli fps per esempio sempre sui 40?

Solitamente nel gioco stesso si possono settare, altrimenti non penso si possa almeno io non conosco programmi che lo facciano ma a che pro meglio se fa 50 o 60 bo?

Ciao a tutti ragazzi,in questi giorni sto giocando a gta 4 e mi accorgo con fraps che gli fps sono sempre sui 60-50 e non scendono mai sotto i 40,gioco a dettagli alti,c'e qualche modo o qualche programma per 'bloccare' gli fps per esempio sempre sui 40?

Vsync del gioco attivo + Triple o doppio buffer tramite pannello di controllo della propria vga. Questo almeno in quanto le vga Nvidia, non so se l'opzione c'è anche sul pannello Ati.
Tra le altre cose, la maggior parte dei Vsync dei giochi fanno schifo e sono instabili, ecco perché è preferibile il supporto vga.

Io conosco un programma che si chiama fps limiter 0.2,l'ho scaricato ma non ne ho la più pallida idea di come usarlo...

citazione presa da un forum
innanzitutto ti devi scaricare java, basta che vai su google e digiti java e lo scarichi, lo installi e stop. Dopo crei una cartella di nome FPS_limiter_0.2 e la metti in programmi. metti dentro a questa cartella tutti i file di fps limiter che hai scaricato. apri con java il file FPS_limiter_jai e lasci D3N9 e frame rate 30(in java) clicchi su cerca eseguibile e prendi fsx.exe che si trova nella cartella principale di fsx. fatto questo clicchi sempre in java su crea file batch. ora il file te lo mette in FPS_limiter_0.2 ma tu crei un collegamento nel dekstop e fai partire fsx con quello. infine imposti su fsx gli fps in illimitato. spero di esserti stato d'aiuto

Visto che sei un possessore AMD, fossi in te utilizzerei "RadeonPro", per ora con tutti i giochi che ho utilizzato mi trovo da dio ed è un programmino molto duttile ;)

A cosa serve questo programma?
Puoi fare di tutto e di più (iniettare fxaa,smaa,ambient occlusion,mipmapping, tessellation e ottimizzare il vsync con il triple-buffer, vedere gli fps etc.) ed in più puoi bloccare gli FPS ;) io utilizzo la versione preview e con il 90% dei giochi funziona alla grande ;)

Puoi fare di tutto e di più (iniettare fxaa,smaa,ambient occlusion,mipmapping, tessellation e ottimizzare il vsync con il triple-buffer, vedere gli fps etc.) ed in più puoi bloccare gli FPS ;) io utilizzo la versione preview e con il 90% dei giochi funziona alla grande ;)
Ok grazie ho provato a limitare gli fps per esempio a 40 e mi va alla grande,però nel gioco mi fa vedere gli fps sopra a sinistra come fraps,e mi dà fastidio,come posso toglierli?

però nel gioco mi fa vedere gli fps sopra a sinistra come fraps,e mi dà fastidio,come posso toglierli?
apri fraps, vai su fps e selezione hyde overlay, così non compare il numeretto visibile
ma come fà a dare così fastidio quel numeretto giallo?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro