Tim Come bloccare definitivamente i servizi a pagamento non richiesti?

nostrano

Utente Attivo
466
47
CPU
Inte Core i7-8700K @3.7/4.7Ghz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Asrock Z370M Pro4
HDD
SSD 2,5 250GB Samsung 850EVO + HDD 3,5 1TB Seagate Barracuda
RAM
DDR4 16GB 3200 C15 GSkill RipV K2
GPU
Palit GTX1060 6GB JetStream
Monitor
Asus VC239H Monitor 23"
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z9 Neo
Net
TIM CONNECT FIBRA 50/9 Mb/s
OS
Windows 10 Pro
Esiste un modo che non sia ogni volta dover inviare gli sms al 119 con richiesta di disattivazione e rimborso?
Mia madre sul suo smartphone se ne becca ormai uno al mese di questi abbonamenti truffe maledette non richiesti, non so come diavolo faccia, è inutile che le dica di non visitare i suoi siti di gossip e cavolate varie. Help :help:
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
solitamente basta chiamare il servizio clienti e chiedere di bloccare questa possibilità.
Credo si possa fare anche online ma non ne sono sicuro.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Esiste un modo che non sia ogni volta dover inviare gli sms al 119 con richiesta di disattivazione e rimborso?
Mia madre sul suo smartphone se ne becca ormai uno al mese di questi abbonamenti truffe maledette non richiesti, non so come diavolo faccia, è inutile che le dica di non visitare i suoi siti di gossip e cavolate varie. Help :help:
Ora come ora risulta impossibile, il 119 non permette di chiamare un operatore, anche io sono in una situazione simile e non so come fare.

Le chat che hanno a disposizione sono inefficienti, purtroppo sono in attesa.
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
solitamente basta chiamare il servizio clienti e chiedere di bloccare questa possibilità.
Credo si possa fare anche online ma non ne sono sicuro.
confermo, telefonando, si mette il blocco e si risolve per sempre
Ora come ora risulta impossibile, il 119 non permette di chiamare un operatore
ma come no, si può eccome, tra i vari tasti da premere, anche in sezioni differenti a quella interessata, basta che trovi la voce che ti dice per parlare con operatore, è solo difficile da trovare, ma chi cerca trova
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
io qualche mese fa ho avuto lo stesso problema sulla sim dell'allarme di casa e per evitare di aprire la centrale per mettere la scheda in un telefono per chiamare il servizio clienti ho scritto sulla pagina ufficiale della wind sul Facebook e mi hanno ricontattato loro.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
confermo, telefonando, si mette il blocco e si risolve per sempre

ma come no, si può eccome, tra i vari tasti da premere, anche in sezioni differenti a quella interessata, basta che trovi la voce che ti dice per parlare con operatore, è solo difficile da trovare, ma chi cerca trova
No c'è un problema da giorni, se vedi sta scritto anche nel loro forum molti utenti si stanno lamentando, io nemmeno riesco.
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!