Come avviene il passaggio a Tiscali?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tulipano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho attivato online la tariffa Tiscali unica light, domani spedirò il contratto firmato che mi è già arrivato via posta, ho letto che l'attivazione può impiegare anche 30 giorni ma come funziona per il modem? Nel senso viene un tecnico a casa oppure lo mandano loro via raccomandata? Nel secondo caso ci sono le istruzioni? Per il momento ho ancora Infostrada e ,a quanto ho capito, non appena verrà attivata la promozione Tiscali riceverò un messaggio dell'attivazione spero però che ci pensino realmente loro a disattivare Infostrada, arriverà per iscritto la disattivazione? Spero anche che non mi arrivino doppie bollette per mesi
\smile\sarcastico.gif
, potrà capitarmi di rimanere giorni senza Internet e telefono oppure Infostrada viene disattivato il giorno in cui viene attivato Tiscali?

Scusate ma ho tanti dubbi :(

Ciao! Il modem arriva a casa, niente tecnico. All'interno della scatola dovrebbe esserci un libretto con le istruzioni base per l'installazione del modem. Al momento dell'attivazione dovresti ricevere un messaggio ma non credo ti mandino alcun documento di disattivazione (se non, forse, con l'ultima bolletta Infostrada).

In ogni caso per conoscere in qualsiasi momento il tuo operatore adsl basta chiamare il numero verde 800 578 722 (servizio di verifica consistenza adsl) che fornisce informazioni riguardanti solo la linea da cui si sta chiamando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro