Come avete conosciuto il forum???

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao!!!
Siccome non ho niente da fare, mi è venuta in mente l'idea di chiedervi, come avete conosciuto questo forum (o comunque questo sito). :) Dite pure, non abbiate paura... (non so di cosa). :toccato:
Comunque, per tornare in tema, sbizzaritevi, almeno scriviamo qualcosa!!!! :asd:

cercavo info sulle RAM del PC che stavo progettando, a febbraio, e Google mi ha portato in un post di questo MAGNIFICO forum
=> tramite motore di ricerca

Tramite la ricerca su google.
Non mi ricordo cosa cercavo di inerente al computer ed tra altri mi è uscito thg, ho trovato tra i forum quello che cercavo ed eccomi qua tra gli iscritti.

:banana: :banana:

stavo cercando con google qualcosa sulle schede video, e dopo qualche mese di sola lettura mi sono iscritto ;)

Mi stavo informando per scegliere i componenti e assemblare il mio pc... Bazzicando qua e là tra i siti sono capitato su THG Italy dove ho trovato molte rece e di buona fattura... quindi dopo alcuni mesi mi sono "trasferito" nel forum... :D

Beh, volevo risolvere il mio problem su internet condivisa (che non ho risolto :cry: :cry: :cry: ) ma ho trovato molte altre risorse su idee etc... Così ho pensato :eyes: : ne sò un po', mi piace parlare e chi fà da sè fà tripla fatica :nod: e quindi eccomi qui!

Inverter ha detto:
Ciao!!!
Siccome non ho niente da fare, mi è venuta in mente l'idea di chiedervi, come avete conosciuto questo forum (o comunque questo sito). :) Dite pure, non abbiate paura... (non so di cosa). :toccato:
Comunque, per tornare in tema, sbizzaritevi, almeno scriviamo qualcosa!!!! :asd:

Ma tu ci dici come??????

Togix ha detto:
Mi stavo informando per scegliere i componenti e assemblare il mio pc... Bazzicando qua e là tra i siti sono capitato su THG Italy dove ho trovato molte rece e di buona fattura... quindi dopo alcuni mesi mi sono "trasferito" nel forum... :D
Stessa cosa... un'anno e mezzo fà trovai questo forum molto interessante per informarmi dei pezzi x pc adeguati alle mie esigenze... poi mi iscrissi dopo 1 bel pò di tempo di (spionaggio) :asd:

era il lontano agosto 2005 half-life2 tarocc.. :shutup: (ora lo ho comprato nuovo da steam e va na meraviglia :nod: ) mi dava i soliti problemi e cercando :eyes: qua e la nel web trovai..... trovai una soluzione qui!!. da quella volta, per cercare ciò che mi serviva provavo sempre qui.

3 month later (nn mi ricordo preciso potrebbe esserci qualche mese di scarto :biglaugh: )

stanco di guardarvi bannarvi e ribannarvi :biglaugh: decisi che anch'io dovevo far parte di sto sito e dopo qualche problema con i mess. di MSN mi sono iscritto qui ho scoperto un mondo fantastico :chupachup nn mi separerò mai più da voi :blush:

paolotrep ha detto:
Ma tu ci dici come??????

ahh, si scusate, mi ero dimenticato di dirlo... :blush:

Comunque io sono stato convito da Redchat, che dopo aver insistito per circa 2 settimane :biglaugh: , mi ha fatto registrare...E adesso lo ringrazio per avermi portato nel mondo di THG :love:

io conoscevo thg tramite i filmati trovati in giro e bazzicando sul sito ho visto che c'era un forum e mi sono iscritto!

Io mi sono iscritto durante gli esami, ma non mi ricordo con quale post... :blink:

Comunque non sono piu' andato via... :P

Io volevo saperne di più sui Computer e Redchat e Inverter che ho conosciuto in chat :p mi hanno indicato questo sito
Allora mi sono iscritto ed eccomi qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro