DOMANDA Come avere una scheda video nel 2021

Pubblicità
Certo che non si trovano ai prezzi umani però qualcosa ogni tanto esce.
Il 24/9 ad esempio c'era una 3060 a 476€ dalla Spagna (escluso adeguamento IVA se previsto) "Gigabyte GeForce RTX 3060 Eagle OC 12G (Rev. 2.0) NVIDIA 12 GB GDDR6"

C'era nel senso "ho visto la notifica su telegram" o c'era nel senso "era effettivamente disponibile sul sito per essere spedita se la compravo subito"? No perchè io sono iscritto a quei canali, e ogni volta che appare una scheda che potrebbe interessarmi quando vado sul link (in meno di 10 secondi dalla notifica) non c'è mai a quel prezzo ma a molto di più. Magari sono sfigato io, ma è praticamente sempre così. O magari sono iscritto ai canali sbagliati, boh.

Nel senso ho visto la notifica ? . Schede video non mi servono per ora, anzi avrei la tentazione di vendere la mia ma non ha senso per una 750ti ormai la tengo.
Solo una volta ho approfittato di un errore di prezzo per delle cover cellulare (al 90% sconto) e ne è arrivata una solo.

C'era nel senso "ho visto la notifica su telegram" o c'era nel senso "era effettivamente disponibile sul sito per essere spedita se la compravo subito"? No perchè io sono iscritto a quei canali, e ogni volta che appare una scheda che potrebbe interessarmi quando vado sul link (in meno di 10 secondi dalla notifica) non c'è mai a quel prezzo ma a molto di più. Magari sono sfigato io, ma è praticamente sempre così. O magari sono iscritto ai canali sbagliati, boh.

A me sono capitate un paio di volte occasioni in cui la scheda effettivamente c'era.
Peccato che questo mese per me non sia adatto per grosse spese ^^

Certo che non si trovano ai prezzi umani però qualcosa ogni tanto esce.
Il 24/9 ad esempio c'era una 3060 a 476€ dalla Spagna (escluso adeguamento IVA se previsto) "Gigabyte GeForce RTX 3060 Eagle OC 12G (Rev. 2.0) NVIDIA 12 GB GDDR6"
Io per una scheda grafica in vita mia quella cifra non l'ho mai pagata, le mie GPU sono sempre state pagate molto meno. Soprattutto perché di giocare a 144hz QHD non ne ho voglia e mai ne avrò non ho spazio sulla scrivania per un 27 pollici. Io voglio poter giocare a 1080p a 60hz perchè il monitor non lo voglio cambiare e non ho supporto da parte del mercato. Per me pure una 6600 non XT è troppo ora come ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro