Come Avere Notifiche Senza Vibrazione

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ,
Ho un Samsung S5 e volevo capire come posso fare con Twitter ad avere le notifiche senza la vibrazione .
Ho smanettato nelle impostazioni ma sono riuscito solo o a non ricevere nulla o tutto ( notifica sia a video che vibrazione ) . Sapete seguo diverse cose per cui ogni 5 minuti il telefono vibra e sono costretto ad andare a vedere nel dubbio che invece fosse un messaggio o email ....
Mentre io vorrei che Twitter mi facesse comparire solo la notifica video e io solo quando voglio le vado a vedere senza che mi perdo neanche un Tweet . Sapete come si fa ?

Ciao a tutti ,
Ho un Samsung S5 e volevo capire come posso fare con Twitter ad avere le notifiche senza la vibrazione .
Ho smanettato nelle impostazioni ma sono riuscito solo o a non ricevere nulla o tutto ( notifica sia a video che vibrazione ) . Sapete seguo diverse cose per cui ogni 5 minuti il telefono vibra e sono costretto ad andare a vedere nel dubbio che invece fosse un messaggio o email ....
Mentre io vorrei che Twitter mi facesse comparire solo la notifica video e io solo quando voglio le vado a vedere senza che mi perdo neanche un Tweet . Sapete come si fa ?

Ciao , beh l' S5 dovrebbe avere il led di notifica , quindi se ricevi una notifica anche se la vibrazione è disattivata dovrebbe comunque lampeggiare quello a notificarti... Hai notato se ciò succede solo con twitter o anche con altre app ? Hai dato un occhiata nella impostazioni dell' app ?

Si ho provato a smanettare con le varie impostazioni ma alla fine riesco o ad avere tutto ( notifica e vibrazione ) o niente ( nessuna notifica ) appunto chiedevo se qualcuno avesse già sperimentato e trovato soluzione a questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro