Come attivare windows 10 senza aggiornare windows 7

KH97

Nuovo Utente
56
0
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso fare per installare una versione di windows 10 senza passare per l'aggiornamento da windows7? Devo fare così perchè ho una versione crackata di windows 7 e quindi non posso aggiornare legalmente.
Vorrei comprare una Key oem su kinguin, ma poi dove la inserisco, come faccio?
Grazie in anticipo
 

Marco Aurelio

Utente Attivo
133
11
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso fare per installare una versione di windows 10 senza passare per l'aggiornamento da windows7? Devo fare così perchè ho una versione crackata di windows 7 e quindi non posso aggiornare legalmente.
Vorrei comprare una Key oem su kinguin, ma poi dove la inserisco, come faccio?
Grazie in anticipo

Se non erro in seguito all'ultimo aggiornamento Th2, windows 10 con installazione pulita dovrebbe accettare anche le key di windows 7/8, se fai una piccola ricerca dovresti trovare delle info a riguardo
 

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso fare per installare una versione di windows 10 senza passare per l'aggiornamento da windows7? Devo fare così perchè ho una versione crackata di windows 7 e quindi non posso aggiornare legalmente.
Vorrei comprare una Key oem su kinguin, ma poi dove la inserisco, come faccio?
Grazie in anticipo

ma se provi ad aggiornarlo tramite windows 7 e poi inserisci la key originale di windows 10.... oppure se vai in pannello di controllo / sistema dovresti provare a modificare la key e la aggiorni con quella nuova originale (è un ipotesi)
 

KH97

Nuovo Utente
56
0
ma se provi ad aggiornarlo tramite windows 7 e poi inserisci la key originale di windows 10.... oppure se vai in pannello di controllo / sistema dovresti provare a modificare la key e la aggiorni con quella nuova originale (è un ipotesi)

Ma in quel caso windows non riconosce che la vecchia versione non era ufficiale e mi dà problemi con la nuova?
Altra domanda: Si può scaricare una iso di windows 10 per poi inserire codice dopo aver eliminato tutti i dati dal pc?
 

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT
Ma in quel caso windows non riconosce che la vecchia versione non era ufficiale e mi dà problemi con la nuova?
Altra domanda: Si può scaricare una iso di windows 10 per poi inserire codice dopo aver eliminato tutti i dati dal pc?

Molti riescono ad aggiornare la versione w. 7 non originale senza problemi, in alcuni casi non funziona. Ma io credo che se compri la versione originale e inserisci il codice dovrebbe automaticamente confermarti l'attivazione.

l'iso di w. 10 non so se si possa scaricare ma se non sbaglio si può creare con il tool apposito.
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Puoi optare per una installazione pulita senza passare per l'aggiornamento, utilizzando la chiave che compri ed utilizzandola durante la fase di installazione.Per quanto riguarda l'iso originale di 10, Il tool di Microsoft ti permette: o di realizzare il supporto avviabile senza che tu debba intervenire oppure di salvare la iso ed utilizzarla successivamente, utilizzando il programma di creazione "supporto avviabile" a te più congeniale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili