luconeatto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Buongiorno, ho da poco assemblato un PC per casa; lo uso per tutto ed ho cercato di farmi una cosa carina visto che vengo da una vecchia configurazione.
Veniamo al succo.
MoBo: Asus Prime Z590-P
CPU: Intel Core i9 10850K
SSD: SSD 1TB Samsung 970 Evo Plus M.2
RAM: DDR4 32GB Kingston HyperX 3733Mhz
Alimentatore: 700W Cooler Master MWE
La SV non l'ho ancora smontata dal vecchio PC ma non credo sia inerente alla domada (visto che il PC funziona da Bios).
Ho montato l'M.2 nel primo slot a partire dall'alto ovvero quello dedicato al PCle 4.0, ma non vuole sapere di leggerlo; ho cercato nelle impostazioni ma non sono molto pratico con questi "nuovi" BIOS; volevo sfruttare questa nuova impostazioni inserendo appunto il disco in quello slot.
Non mi dite che per sfruttare la tecnologia 4.0 devo avere una 11^gen. Se così fosse non posso mettere 3 M.2 nella MoBo, giusto? oppure c'è un modo per utilizzarlo ugualmente?
Se qualcuno può darmi una dritta ringrazio come sempre.
PS la MoBo potete vederla da qui, in caso occorra: https://www.asus.com/it/Motherboards-Components/Motherboards/All-series/PRIME-Z590-P-WIFI/
Grazie ancora per l'aiuto, buona giornata.
Veniamo al succo.
MoBo: Asus Prime Z590-P
CPU: Intel Core i9 10850K
SSD: SSD 1TB Samsung 970 Evo Plus M.2
RAM: DDR4 32GB Kingston HyperX 3733Mhz
Alimentatore: 700W Cooler Master MWE
La SV non l'ho ancora smontata dal vecchio PC ma non credo sia inerente alla domada (visto che il PC funziona da Bios).
Ho montato l'M.2 nel primo slot a partire dall'alto ovvero quello dedicato al PCle 4.0, ma non vuole sapere di leggerlo; ho cercato nelle impostazioni ma non sono molto pratico con questi "nuovi" BIOS; volevo sfruttare questa nuova impostazioni inserendo appunto il disco in quello slot.
Non mi dite che per sfruttare la tecnologia 4.0 devo avere una 11^gen. Se così fosse non posso mettere 3 M.2 nella MoBo, giusto? oppure c'è un modo per utilizzarlo ugualmente?
Se qualcuno può darmi una dritta ringrazio come sempre.
PS la MoBo potete vederla da qui, in caso occorra: https://www.asus.com/it/Motherboards-Components/Motherboards/All-series/PRIME-Z590-P-WIFI/
Grazie ancora per l'aiuto, buona giornata.