PROBLEMA come attivare lo zero fan mode

Pubblicità

MiChiamoMarco

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
ciao a tutti, sto provando in tutti i modi di fare attivare alla mia scheda video (msi gtx 1660ti ventus oc) lo zero fan mode. nella mia vecchia scheda video si poteva abilitare, ma non capisco ora perchè non posso più abilitare. provo in tutti i modi per fare mettere la ventola a 0 ma e bloccata ad una velocità di base (41) vi metto alcune foto. spero di risolvere.

Allegati

• Immagine 2021-11-11 205801.webp
    Immagine 2021-11-11 205801.webp
    1,006 bytes · Visualizzazioni: 20
  • Immagine 2021-11-11 205816.webp
    Immagine 2021-11-11 205816.webp
    22.9 KB · Visualizzazioni: 22
ma tu sei sicuro che quella scheda abbia uno zero fan mode ?
Perché sul sito MSI non ne trovo alcuna menzione.

Perché non tutte le schede dispongono di questa funzione, è probabile che la ventus 1660ti non la abbia.

La serie ventus è la fascia bassa di msi

ma tu sei sicuro che quella scheda abbia uno zero fan mode ?

Infatti credo proprio che non ce l'ha

Non lo so. Ma penso che tutte devono avere questa funzione. C’è l’aveva la mia vecchia che era ancora di più di fascia bassa
ti sbagli in molti modelli non`e presente dipende da scelte del produttore

Ad esempio molte Zotac anche di fascia media non hanno questa funzione che non è un qualcosa di indispensabile alcuni modelli la hanno altri no

Non lo so. Ma penso che tutte devono avere questa funzione. C’è l’aveva la mia vecchia che era ancora di più di fascia bassa
no, non ce l'hanno tutte, e di solito il produttore lo pubblicizza sul sito. Non vedendolo darei per scontato che non c’è.

Quanto al flashare un BIOS diverso, io lo sconsiglio totalmente ! spesso funziona, ma in un momento dove le schede video sono quasi un bene prezioso, rischiarne una per questo mi sembra poco saggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro