Angelo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 39
Buongiorno o buonasera(dipende dall'ora) a chiunque legga questo thread.
Ho già ordinato gran parte dei pezzi del mio nuovo pc da gaming(arrivo previsto tra domani e giovedì) mi potreste spiegare come assemblarlo magari postando delle immagini o un link per un 3d già aperto.
Ecco la lista dei componenti:
Case: Aerocool strike-x extreme devil red edition
Ram: Kingston Hyper x black 16 gb (2x8) 1600mhz
Processore: Intel core I5 4670k
Mobo: Gigabyte GA-Z87-HD3
Alimentatore: Aerocool strike-x 600w modulare
Hdd: caviar blue 1 tb 7200rpm 64mb
Ps come notate non ho ancora messo vga e dissipatore dato che la prima non sapevo cosa scegliere con un budget di max 400€ e il secondo non sapevo quali dissipatori fossero compatibili con il socket lga1150. Spero sappiate consigliarmi bene questi ultimi 2 e riusciate ad aiutarmi nel montaggio del pc.
:thanks:
Ho già ordinato gran parte dei pezzi del mio nuovo pc da gaming(arrivo previsto tra domani e giovedì) mi potreste spiegare come assemblarlo magari postando delle immagini o un link per un 3d già aperto.
Ecco la lista dei componenti:
Case: Aerocool strike-x extreme devil red edition
Ram: Kingston Hyper x black 16 gb (2x8) 1600mhz
Processore: Intel core I5 4670k
Mobo: Gigabyte GA-Z87-HD3
Alimentatore: Aerocool strike-x 600w modulare
Hdd: caviar blue 1 tb 7200rpm 64mb
Ps come notate non ho ancora messo vga e dissipatore dato che la prima non sapevo cosa scegliere con un budget di max 400€ e il secondo non sapevo quali dissipatori fossero compatibili con il socket lga1150. Spero sappiate consigliarmi bene questi ultimi 2 e riusciate ad aiutarmi nel montaggio del pc.
:thanks:
Ultima modifica: