Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho un fritz, ma le regole sono le stesse per tutti i router, su una rete con indirizzo 192.168.0.0 - 192.168.0.254, il primo indirizzo è dedicato al gateway (192.168.0.1), mentre l'ultimo di solito è dedicato all'amministrazione del router (l'indirizzo che digiti per entrare nelle impostazioni del router), gli indirizzi disponibili sono quindi dal 2 al 253Grazie mille! Hai anche tu il mio stesso router! Ottimo!
Con Eolo la sezione Internet funziona o è un servizio specifico di AVM?
Stavo cercando un video che illustrasse come assegnare un IP statico perché sono un po' impedito e ho trovato il video sopra.
Non ci sarei mai arrivato a capire che solo gli IP dopo il 200 possono essere statici. Non capisco neppure perché si arriva solo fino a 253 e non 255. Come hai fatto a capire le 2 questioni?
Tra il resto è un buon router a tuo avviso?
mi sorge un dubbio, non è che per caso ti hanno chiesto un indirizzo IP pubblico statico?Grazie mille! Hai anche tu il mio stesso router! Ottimo!
Con Eolo la sezione Internet funziona o è un servizio specifico di AVM?
Stavo cercando un video che illustrasse come assegnare un IP statico perché sono un po' impedito e ho trovato il video sopra.
Non ci sarei mai arrivato a capire che solo gli IP dopo il 200 possono essere statici. Non capisco neppure perché si arriva solo fino a 253 e non 255. Come hai fatto a capire le 2 questioni?
Tra il resto è un buon router a tuo avviso?