Come arriva un software oem

Pubblicità

ROCCATkone

Utente Attivo
Messaggi
757
Reazioni
36
Salve a tutti sto per comprare Windows otto pro OEM e vorrei sapere se mi arriva a casa con la confezione completa o se essendo oem ha una confezione diversa e se comunque c'è il libretto d'istruzione all'interno in entrambe le versioni
grazie



Ps lo prendo sul dragone a 134 euro
Che ne dite?
 
Salve a tutti sto per comprare Windows otto pro OEM e vorrei sapere se mi arriva a casa con la confezione completa o se essendo oem ha una confezione diversa e se comunque c'è il libretto d'istruzione all'interno in entrambe le versioni
grazie



Ps lo prendo sul dragone a 134 euro
Che ne dite?

ti arriva in una bustina da 2cent con su appiccicato un codice... cmq non lo di solito gli oem sono quelli dei notebook o cmq solo con serial e cd
 
ti arriva in una bustina da 2cent con su appiccicato un codice... cmq non lo di solito gli oem sono quelli dei notebook o cmq solo con serial e cd

Quindi mi arriva il cd e la key per attivarlo?
Ma ti chiede di attivarlo durante l'installazione?
Perché mi ricordo che con 7 si attivava dopo dal pannello di controllo( o dico una cavolata?)

Comunque non ho capito il finale della tua risposta, mi conviene prendere la oem?

Il prezzo è buono?
 
Quindi mi arriva il cd e la key per attivarlo?
Ma ti chiede di attivarlo durante l'installazione?
Perché mi ricordo che con 7 si attivava dopo dal pannello di controllo( o dico una cavolata?)

Comunque non ho capito il finale della tua risposta, mi conviene prendere la oem?

Il prezzo è buono?

per il prezzo guarda qui [shop]windows otto pro 64 oem[/shop] l'attivazione è del tutto similare a win 7 la oem se non cambi spesso hw si conviene vita natural durante ... ti consiglio per non infrangere il regolamento di evitare il nome degli shop o cmq di storpiarne il nome
 
per il prezzo guarda qui [shop]windows otto pro 64 oem[/shop] l'attivazione è del tutto similare a win 7 la oem se non cambi spesso hw si conviene vita natural durante ... ti consiglio per non infrangere il regolamento di evitare il nome degli shop o cmq di storpiarne il nome

Scusa per lo shop

Il prezzo mi sembra onesto a questo punto

Quali pezzi mi vieta di modificare la oem , se volessi aggiornare la vga in futuro?


Se dovessi per un qualsiasi motivo dover formattare il mio ssd, poi potrei reinstalllare Windows?


Grazie di titto
 
Scusa per lo shop

Il prezzo mi sembra onesto a questo punto

Quali pezzi mi vieta di modificare la oem , se volessi aggiornare la vga in futuro?


Se dovessi per un qualsiasi motivo dover formattare il mio ssd, poi potrei reinstalllare Windows?


Grazie di titto

la vga ok per la fomattazione puoi attivare il sistema il sistema anche offline o con chiamata al numero verde M$ se cambi già mb e cpu credo vada riattivata per la vga rimane qualche dubbio
 
scusate se mi intrometto, anche io ho preso la versione di windows 8 OEM sul pc che mi stanno assemblando, non ho capito il discorso della vga....se io cambio vga devo riattivare windows? ed essendo la versione OEM la microsoft mi fornirà una nuova chiave?
In caso contrario mi sculaccio da solo perchè la versione full costava 30 euro in più :popo:


Grazie e scusate nuovamente per l'intromissione.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top