Come aprire WinXP più rapidamente?

Pubblicità

getsgets1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho notato che disinstallando l'antivirus (AVG8 free) l'apertura del SO (WinXP+SP3) è molto rapida. Mi domando se c'è un modo per caricare inizialmente il SO senza l'antivirus e prevedere la sua apertura nel solo caso di collegamento ad internet.
Grazie e saluti a tutto il forum.
ciao.gif
ciao.gif
ciao.gif

Ho notato che disinstallando l'antivirus (AVG8 free) l'apertura del SO (WinXP+SP3) è molto rapida. Mi domando se c'è un modo per caricare inizialmente il SO senza l'antivirus e prevedere la sua apertura nel solo caso di collegamento ad internet.
ciao.gif
ciao.gif
ciao.gif
Prova in questo modo:Esegui,msconfig,avvio,deseleziona l'avvio automatico di avg.Fai una prova e avviato il sistema prova a lanciarlo manualmente.

Eseguendo msconfig, nella cartella avvio non figura avg ma solo avgtray ed anzi nell'elenco non figura nemmeno il firewall (sunbelt personal firewall)! Dove sono finiti?

ciao.gif
ciao.gif
ciao.gif

Quali sono le caratteristiche del tuo pc ?

Eseguendo msconfig, nella cartella avvio non figura avg ma solo avgtray ed anzi nell'elenco non figura nemmeno il firewall (sunbelt personal firewall)! Dove sono finiti?

Avgtray sarebbe la protezione di avg...deseleziona la voce...per quando riguarda il firewall , cerca bene nelle voci in avvio o vedi se hai abilitato la protezione.

E' inutile disattivare il processo di AVG..bisognerebbe disattivarne anche i servizi..e se li disattivi non puoi attivare l'antivirus.

No non c'è in installazioni applicazioni il "Desktop search 4" o "windows search 4". Facendo una ricerca con "search" ho trovato queste cartelle:
  • "Windows desktop search" in C:|Programmi ma contiene solo una cartella "it-IT" che è vuota
  • "desktop search" in C:\documents and settings\Utente windows\dati applicazioni\microsoft\logs che contiene 2 file di testo UNCFATPHLog.txt e OTFSMonLog.txt
  • "desktop search" in C:\documents and settings\localservice\impostazioni locali\dati applicazioni\logs che contiene 1 file di testo UNCFATPHLog.txt, lo stesso di quello sopra.
Ti sembra che possano essere pericolosi?:boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro