Come aprire o riparare un file .tib apparentemente corrotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erofilo

Nuovo Utente
24
1
Non so se ho scelto la sede giusta nel Forum.
Ho cancellato backup di Acronis su HD esterno. Dovendo recuperare un solo file dal backup ho recuperato con R-studio il backup di 42 giga dall'HD esterno che non era stato nel frattempo modificato nè con sovrascritte o cancellazioni.
Il file che risulta apparentemente indenne e completo, non viene caricato da Acronis, nè si apre con "esplora risorse"

Ho provato con programmi ripara file tib ( Unstoppable Copier e ECC ICE ) che non danno messaggi di errore, senza ottenere risultato.
Esiste qualche altra possibilitIà o suggerimento per aprirlo ed individuare il solo file che voglio recuperare? Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Non so se ho scelto la sede giusta nel Forum.
Ho cancellato backup di Acronis su HD esterno. Dovendo recuperare un solo file dal backup ho recuperato con R-studio il backup di 42 giga dall'HD esterno che non era stato nel frattempo modificato nè con sovrascritte o cancellazioni.
Il file che risulta apparentemente indenne e completo, non viene caricato da Acronis, nè si apre con "esplora risorse"

Ho provato con programmi ripara file tib ( Unstoppable Copier e ECC ICE ) che non danno messaggi di errore, senza ottenere risultato.
Esiste qualche altra possibilitIà o suggerimento per aprirlo ed individuare il solo file che voglio recuperare? Grazie.
user_online.gif
fare copia incolla da altri forum è vietato... almeno la decenza di non portare dietro con te la formattazione dell'altro... concorrente
 

erofilo

Nuovo Utente
24
1
Mi spiace di avere toccato una sensibilità tanto affinata.
Avendo inoltrato prima una richiesta a forum più specifici, non credevo offensivo riproporre a voi il quesito.
Nei miei canoni la decenza è un'altra cosa, assolutamente indipendente dalla " formattazione"
Mi scuso comunque,. anche se non condivido il giudizio
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
non è questione di sensibilità ma questione di rispetto per la community di Toms'hw fare copia incolla da un altro forum e portarsi dietro le varie icone ecc ecc non è proprio bello... oltretutto sei arrivato da come dici all'ultima spiaggia considerandoci meno specifici di altri per me te ne puoi tornare bellamente da dove te ne sei venuto, anzi visto che non condividi il mio operato prendi una sanzione per aver sollevato Critiche polemiche all'operato dello staff che si impegna ogni giorno di fornire un supporto di alto livello alla community
 
  • Mi piace
Reazioni: jedy48

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Mi spiace di avere toccato una sensibilità tanto affinata.
Avendo inoltrato prima una richiesta a forum più specifici, non credevo offensivo riproporre a voi il quesito.
Nei miei canoni la decenza è un'altra cosa, assolutamente indipendente dalla " formattazione"
Mi scuso comunque,. anche se non condivido il giudizio
Gent.le utente,
Le ricordo che, all'atto della sottoscrizione a questo Forum, Lei ha acconsentito di sottostare ad un Regolamento.
La decenza, che Lei tanto decanta tra i suoi canoni, imporrebbe di evitare messaggi dal tono polemico come quello in oggetto.
Ma, a quanto pare, codesta virtù non Le appartiene.
Qui non si tratta di una presunta "sensibilità", quanto di rispetto delle regole.
Considerato che il richiamo proviene da un membro dello Staff e che è vietato polemizzare sul loro operato, La invito a moderare il tono e ad evitare contestazioni pubbliche faziose ed offensive.
Cordialmente.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Mi spiace di avere toccato una sensibilità tanto affinata.
Avendo inoltrato prima una richiesta a forum più specifici, non credevo offensivo riproporre a voi il quesito.
Nei miei canoni la decenza è un'altra cosa, assolutamente indipendente dalla " formattazione"
Mi scuso comunque,. anche se non condivido il giudizio
Evitiamo di perculare i colleghi dello staff e questo per me già fa parte della decenza.
Stiamo ancora a perderci tempo?
Ban per polemiche sull’operato dello staff.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
A nome del nostro forum non specializzato, utenti e moderatori: complimenti per l'educazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!