Come annullare installazione windows?

ifrit7

Utente Attivo
30
2
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
ASUS Rampage Extreme II
RAM
boh 6 Gb
GPU
Nvidia Geforce GTX 295
Audio
Razer Barracuda AC-1
Monitor
Samsung RZ2233 (22'')
PSU
Cooler Master Silent Pro M850
Case
Cooler Master HAF-932
Il fatto è questo.. All'inizio volevo formattare, quindi ho avviato la procedura dal disco con il service pack per "l'installazione windows".
E' passato molto tempo da quando l'ho fatto l'ultima volta, quindi pensavo che in automatico si occupasse di formattare se xp era già installato.
Invece ho seguito tutta la procedura, dato la directory dove installare il nuovo windows e si è riavviato il pc.
Da allora, quando si accende ho due possibilità: - win xp - installazione di win xp
Se provo a avviare l'installazione senza cd vien fuori la bsod, se provo con il cd di installazione mi dà un errore perchè gli manca un file.
Win xp invece parte normalmente, e ora ho deciso di non formattare più.. Come faccio a rimuovere la installazione già "avviata" ?
La seccatura è che l'opzione di installazione è quella che parte in automatico, ogni volta che avvio il pc mi tocca star a premer la freccia :doh:..
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se non sbaglio devi editare il boot.ini è un pò complicato ma googlando troverai sicuramente come farlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili