Preso da un qualsiasi sito, o c'è un sito in particolare, come quello citato da caprone (Page Not Foundsi,
consumera' molto poco...
il pico da 120w dovrebbe andar bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso da un qualsiasi sito, o c'è un sito in particolare, come quello citato da caprone (Page Not Foundsi,
consumera' molto poco...
il pico da 120w dovrebbe andar bene
160 watt un po pochi mi sembra?Questo potrebbe andare bene? DC ATX 160W 160 w modulo di alimentazione pin mini itx dc atx (pico box dc atx psu) FZ0643 dropshipping di spedizione libero in Â* Â* Il pacchetto ha incluso: 1 x z2-atx-modulo di potenza Â* Â* Â* Â* Â* Â* &nbda Altri componenti elettronici su AliExp, ma poi che alimentatore ci attacco?
Ho controllato, lo spazio non è abbastanza all'interno e in più se metto dentro anche un alimentatore diventa un forno :P, ho pensato di prendere un tfx, mettere in 3 buchi gli attacchi necessari per alimentare (connettore 24pin, connettore 4pin e connettore sata) così da poter lasciare fuori l'ali e poterlo staccare e riattaccare quando voglio senza dovere aprire il caseNon esistono proprio da piu' di 160w. Forse ce n'e' uno da 200w, ma non sono sicuro;
comunque io non amo molto quei cosini, particolarmente per il loro rapporto prezzo/potenza.
Si potrebbero controllare le misure di quel posto li' a lato,
almeno si puo' cercare di farci stare qualcosa che sia un alimentatore e non un giocattolino?
Si potrebbero controllare le misure di quel posto li' a lato,
almeno si puo' cercare di farci stare qualcosa che sia un alimentatore e non un giocattolino?
Non chiamare giocattolini i PicoPSU, se non erro hanno un efficienza niente male :sisi:
E sono fanless.
Ma la scheda made l'hai già presa? perchè per am1 c'è anche questa che puoi alimentare direttamente con un alimentatore da portatile
ASRock > AM1H-ITX

Tutto quello che ha meno di 350w di potenza,
per me e' un giocattolino :D
Falco, mi hai stupito in male :sisi:
oltre al PicoPSU non esistono alternative buone per alimentare una configurazione fatta (per esempio) dentro al case di una PS1 o comunque dentro ad uno spazio estremamente ridotto.
Per me tutto ciò che non è Itek è buono :sisi:
Falco, mi hai stupito in male :sisi:
oltre al PicoPSU non esistono alternative buone per alimentare una configurazione fatta (per esempio) dentro al case di una PS1 o comunque dentro ad uno spazio estremamente ridotto.
Per me tutto ciò che non è Itek è buono :sisi:
Allora che aspetti? Io mi porto a casa un TechSolo! Non è itek! :lol:
Scherzo caprone :D
Anche i Rasurbo sono buoni :sisi:
No, non l'ho ancora acquistata, e questa è un idea strepitosa ;)Ma la scheda made l'hai già presa? perchè per am1 c'è anche questa che puoi alimentare direttamente con un alimentatore da portatile
ASRock > AM1H-ITX
No, non l'ho ancora acquistata, e questa è un idea strepitosa ;)