PROBLEMA Come alimentare una motherboard?

Pubblicità
Non esistono proprio da piu' di 160w. Forse ce n'e' uno da 200w, ma non sono sicuro;

comunque io non amo molto quei cosini, particolarmente per il loro rapporto prezzo/potenza.

Si potrebbero controllare le misure di quel posto li' a lato,
almeno si puo' cercare di farci stare qualcosa che sia un alimentatore e non un giocattolino?

Non esistono proprio da piu' di 160w. Forse ce n'e' uno da 200w, ma non sono sicuro;

comunque io non amo molto quei cosini, particolarmente per il loro rapporto prezzo/potenza.

Si potrebbero controllare le misure di quel posto li' a lato,
almeno si puo' cercare di farci stare qualcosa che sia un alimentatore e non un giocattolino?
Ho controllato, lo spazio non è abbastanza all'interno e in più se metto dentro anche un alimentatore diventa un forno :P, ho pensato di prendere un tfx, mettere in 3 buchi gli attacchi necessari per alimentare (connettore 24pin, connettore 4pin e connettore sata) così da poter lasciare fuori l'ali e poterlo staccare e riattaccare quando voglio senza dovere aprire il case

Tutto quello che ha meno di 350w di potenza,
per me e' un giocattolino :D

Falco, mi hai stupito in male :sisi:

oltre al PicoPSU non esistono alternative buone per alimentare una configurazione fatta (per esempio) dentro al case di una PS1 o comunque dentro ad uno spazio estremamente ridotto.

Per me tutto ciò che non è Itek è buono :sisi:

oltre al PicoPSU non esistono alternative buone per alimentare una configurazione fatta (per esempio) dentro al case di una PS1 o comunque dentro ad uno spazio estremamente ridotto.

Allora che aspetti? Io mi porto a casa un TechSolo! Non è itek! :lol:
Scherzo caprone :D

Ovviamente era per scherzo,
ovviamente i picopsu hanno la loro ragione di esistere proprio in casi come questi.... dove non serve potenza, ma ci sono problemi di spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro