Come aggiungere cartelle alla barra laterale di explorer

deryck91

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno, quando ho installato dropbox, mega e altri servizi cloud ho notato che si sono creati in automatico dei collegamenti alla barra laterale dell'esplora risorse che sfrutto molto. La domanda è: è possibile aggiungere altre cartella nella stessa posizione (e con la stessa modalità) di questi collegamenti di dropbox, mega ecc?

vi allego foto
Cattura.JPG
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Si basta trascinare la cartella
 

deryck91

Nuovo Utente
16
0
Si basta trascinare la cartella
E' la prima cosa che ho tentato di fare ma non funziona. Se si trascina semplicemente la cartella a lato, questa viene inserita sotto la sezione "Accesso rapido". Io vorrei fare in modo che questa cartella si collochi in una sezione a sè stante, come la cartella "Dropbox", "Onedrive" ecc che vedi nell'immagine che ho postato
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

deryck91

Nuovo Utente
16
0
Nel link che mi hai linkato, leggendo i commenti, non sembrano aver trovato una soluzione in merito a quello che cercavo (anche se quello che cerco di ottenere è proprio quello che chiede quell'utente... ovvero creare un collegamento per una cartella alla barra laterale di explorer tipo le cartelle che vengono create automaticamente quando si installano dropbox e one drive)... qualcuno ha una soluzione??

Non pensavo fosse tanto complicato :cry::cry::cry::cry:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Nel link che mi hai linkato, leggendo i commenti, non sembrano aver trovato una soluzione in merito a quello che cercavo (anche se quello che cerco di ottenere è proprio quello che chiede quell'utente... ovvero creare un collegamento per una cartella alla barra laterale di explorer tipo le cartelle che vengono create automaticamente quando si installano dropbox e one drive)... qualcuno ha una soluzione??

Non pensavo fosse tanto complicato :cry::cry::cry::cry:
https://winaero.com/comment.php?comment.news.1836

C'è modo di aggiungere con questo programma
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!