Per primo almeno io non capisco per cosa lo usi e se è riferito a un Pc normale o di una ditta.
Per secondo, sai vero che LTSC 2019 - è una formula di windows 10 Enterprise ed è una versione di Windows progettata per dispositivi speciali e ambienti aziendali che richiedono stabilità e sicurezza a lungo termine - per cui chiedo Pc normale, notebook o aziendale. la versione che evidenzi non riceve o non riceveva aggiornamenti delle funzionalità come le altre versioni di Windows 10/11, ma riceve aggiornamenti di sicurezza e manutenzione per un periodo prolungato. E per questo potrebbe anche creare problemi, se fosse un Pc normale.
Per cui parlerò in generico e riferito a windows 10 come se fosse un Pc normale.
Prova a scaricare manualmente l'aggiornamento dal catalogo di Microsoft Update. Questo può aiutare a bypassare eventuali problemi con il Media Creation Tool. Non sò, quanto può essere utile, sinceramente ci capisco poco, ma se può servirti.
Se ai un antivirus diverso da Windows Defender, prova a disabilitarlo temporaneamente durante l'aggiornamento. Alcuni antivirus possono interferire con il processo di aggiornamento. Se poi di è di terze parti, prova proprio a bloccarlo o a disabilitarlo o a disinstallarlo.
Potrebbe risultare utile anche eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update - su Impostazioni - Aggiornamento e sicurezza - Risoluzione dei problemi - Risoluzione dei problemi aggiuntiva, quindi seleziona Windows Update e esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.
Poi cosa dire ........ puoi provare a riavviare manualmente i servizi di Windows Update seguendo le istruzioni fornite nella documentazione tecnica di Microsoft.
anche se vedi - pagina non trovata, non farci caso, ma leggi le indicazioni alla sua destra, vedrai diverse scritte, forse, ce ne qualcuna che può aiutarti.
Arriviamo all'ultima, che oltretutto sembra che tu la abbia fatta, ma non sapendo come la hai eseguita, la scrivo ugualmente.
Esegui un'installazione pulita - Se tutto fallisce, eseguire un installazione pulita di Windows 10 versione 22H2. Questo processo cancellerà tutti i dati sul tuo disco rigido, quindi assicurati di eseguire un backup completo prima di procedere.
Io le metto se poi già le hai fatte, mi spiace averti fatto perdere del tempo inutilmente.
Scarica lo strumento di creazione multimediale. Vai alla pagina di download di Windows 10 e scarica lo strumento di creazione multimediale (Media Creation Tool).
Avvia il Media Creation Tool appena scaricato.
Seleziona "Aggiorna il PC ora" e clicca su "Avanti".
Il tool scaricherà i file di installazione più recenti di Windows 10 versione 22H2.
Io non sceglierei di conservare i file personali, ma farei proprio, pulito.
Se vuoi eseguire un'installazione pulita, seleziona l'opzione "Niente"
Poi segui le istruzioni fornite dal Media Creation Tool per completare l'installazione di Windows 10, che ti appariscono sullo schermo.
Il Pc potrebbe riavviarsi più volte durante il processo.
Dopo l'installazione, segui le istruzioni sullo schermo per configurare Windows 10. Puoi configurare le impostazioni di base, connetterti a una rete Wi-Fi e accedere con il tuo account Microsoft o in altra maniera che conosci.
Questo metodo ti consente di eseguire un'installazione pulita direttamente dall'interno di Windows 10 senza dover creare un'unità USB avviabile.