GUIDA Come Aggiornare Hackintosh Alle Versioni Major (el Capitan -> Sierra)

Pubblicità
+Buona sera, o una gigabyte gtx 950 extreme quando installo i web driver il sistema continua ad riavvarsi e non parte piu, mi aiutate a configurarla,
Grazie in anticipo

Strano che accasa .... impostato nvda_enable=1 ? Hai installato il web driver giusto (sia come versione che come build di sistema ) ? Posta il log della verbose e vediamo qual'e il problema.

Si.. credo di si, o. scaricato i driver dal sito InsanelyMac e lo installato, e per quanto riguarda il flag nvda_enable=1 anche.. e poi o seguito alla lettera la guida, ma non parte, va fino ad un cetro punto e poi si riavvia tutto il sistema, o una scheda madre gigabyte z97 gaming, intel core i7, scheda video gigabyte gtx 950 xtreme gaming
Di nuovo grazie.

Allegati

Ultima modifica:
Grazie per la risposta Stefano Novelli, lo vista quella guida quello più adatto a me credo sia il passaggio numero 3, o provato a estrarre il file distribution dal pacchetto Installer di nvidia web driver con pacifist pero non riesco a trovare la sigla che c'e sul immagine, forse non sono capace io!! poi col l'inglese non sono bravo per niente, magari una dritta!!
Di nuovo grazie

Allegati

• Nvidia Driver Package mod.webp
    Nvidia Driver Package mod.webp
    11.5 KB · Visualizzazioni: 81
Dai ragazzi, sono disperato non so più cosa farci, le o provate tutte, chi e disposto a fare una piccola guida in italiano!! o se magari quall'cuno sa gia come fare a risolvere,

pljNAAJ0j

Fermo così da 20 minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro