DOMANDA Come aggiornare alla versione più recente?

Pubblicità

Space9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ho un cellulare con queste caratteristiche
Modello: Huawei SCL-L01
Numero di serie: SCL-L01C432B170
Versione Android: 5.1.1.

Come posso fare un aggiornamento ad una versione più recente? Alcune app non sono più supportate.

ciao, dipende innanzitutto dalla marca, perchè marche economiche non forniscono aggiornamenti. ma cmq data l'età, 2015, nella migliore delel ipotesi ti puoi fermare ad android 6 e non fai granchè di passi avanti. qualunque cellulare economico sotto i 100€ oggi è nettamente superiore. cmq basta andare su impostazioni ( app disegno rotella) info dispositivo e cliccare cerca aggiornamenti e scaricherà l'ultima disponibile se esiste. Altrimenti portarlo da uno smanettone che può metterci manualmente qualcosa di molto più recente ma che potrebbe non essere perfettamente compatibile al 100%

Non credo che ci sia qualcuno, interessato a creare una custom rom aggiornata per uno smartphone di fascia bassa uscito nel 2015, in ogni caso dovresti prima riuscire a sbloccare il bootloader.

Non credo che ci sia qualcuno, interessato a creare una custom rom aggiornata per uno smartphone di fascia bassa uscito nel 2015, in ogni caso dovresti prima riuscire a sbloccare il bootloader.
Concordo !
3 anni fa ho preso un Alcatel 1s per mio padre a 70€. Octa-core, 3/32 , android 10. Vedi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro