Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul socket 1700 di Intel é sempre consigliato utilizzare il contact frame, questo perché per l’appunto il processore potrebbe incurvarsi e perdere il contatto con il dissipatore. Alla fine la spesa é contenuta e nella peggiore dei casi risulta solo una cosa in più. Ma é una cosa che si sa da quando sono usciti, infatti qui sul forum é sempre stata consigliato.Vorrei un vostro parere su questo video di Drako, cosa ne pensate?
dove sarebbe la novità? sul forum è da quando è uscita la generazione 12 di Intel che lo diciamo di montare sempre il contact frame sugli Intel socket LGA1700cosa ne pensate?
Con il 12400F (forse stupidamente) ho sempre pensato di non averne bisogno, e in più di un anno di utilizzo non ho mai avuto un problema. Da ieri ho messo il 14600KF e il Contact Frame l'ho messo nel carrello prima della CPU stessa, ti dico solo questoVorrei un vostro parere su questo video di Drako, cosa ne pensate?