- 647
- 99
- CPU
- AMD Ryzen 7 3700x (OC 4.3 GHz)
- Dissipatore
- Corsair Hydro H110i
- Scheda Madre
- Asus Prime x370 Pro
- HDD
- Samsung 970 evo 500 GB, WD Black 1TB, Seagate Barracuda 2TB
- RAM
- Gskill F4-3200C16D-32GTZR
- GPU
- EVGA Nvidia Geforce RTX 3090 Ti
- Monitor
- Samsung U28E590D
- PSU
- Sharkoon silentstorm icewind Black 750W
- Case
- Antec DF700 Flux
- Periferiche
- Casse Bose companion 2, Mouse Logitech G403,Tastiera aukey meccanica
- Net
- FWA Openfiber 100/50 (96/47 reali), 11ms ping
- OS
- Windows 11 Pro
Ciao a tutti, ho approfittato di aver trovato a 340€ una Vega 64 nuova su Amazon per sostituire la mia povera 1060 da 3GB e avere una migliore resa in cad ed editing (anche gaming penso ma mi importa meno).
Ora il problema è che ho installato i driver per la 1060 e formattare il pc reinstallando tutto con la mia connessione significherebbe scaricare 100GB di programmi a 9 Mbps (vi lascio immaginare). Vorrei però chiedervi se esiste un modo per ripulire il mio pc dai driver Nvidia. Il procedimento dovrebbe essere: smonto la 1060, monto la Vega, scarico i driver per la Vega (penso siano quelli presenti sul sito, se avete da segnalarmi programmi o driver aggiuntivi che mi servono mi fate un favore) e infine disinstallo e pulisco i driver Nvidia ma non so come fare :search:
Grazie mille!
Ah giusto dimenticavo, come SO ho Windows 10 pro.
Ora il problema è che ho installato i driver per la 1060 e formattare il pc reinstallando tutto con la mia connessione significherebbe scaricare 100GB di programmi a 9 Mbps (vi lascio immaginare). Vorrei però chiedervi se esiste un modo per ripulire il mio pc dai driver Nvidia. Il procedimento dovrebbe essere: smonto la 1060, monto la Vega, scarico i driver per la Vega (penso siano quelli presenti sul sito, se avete da segnalarmi programmi o driver aggiuntivi che mi servono mi fate un favore) e infine disinstallo e pulisco i driver Nvidia ma non so come fare :search:
Grazie mille!
Ah giusto dimenticavo, come SO ho Windows 10 pro.