Ok speriamo beneDiciamo che entro 1 km. anche a 50, se la tratta è in ottima forma.
P.S.: dammi del tu. ;)

Inviato da SM-T113 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok speriamo beneDiciamo che entro 1 km. anche a 50, se la tratta è in ottima forma.

Luigi mi hanno messo la fibra e mi arrivano 30 mega li chiamo e gli chiedo se mandano un tecnico per farmela arrivare fino a 50 o dice che è impossibile per la distanza allego le immaginiDiciamo che entro 1 km. anche a 50, se la tratta è in ottima forma.
Lascia perdere quell'app e posta le statistiche reperibili da 192.168.1.1Luigi mi hanno messo la fibra e mi arrivano 30 mega li chiamo e gli chiedo se mandano un tecnico per farmela arrivare fino a 50 o dice che è impossibile per la distanza allego le immagini
Come faccio?Lascia perdere quell'app e posta le statistiche reperibili da 192.168.1.1
Solo così potrò rendermi conto bene della situazione.
Cordialmente.
Digita 192.168.1.1 nella barra indirizzi del browser...
Ok poi?Digita 192.168.1.1 nella barra indirizzi del browser...
Devi cercare la voce Statistiche...
Devi cercare la voce Statistiche...
Mandò i screen del vdsl status e del mobile status?Devi cercare la voce Statistiche...
Non queste.Inviato da SM-T113 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
VDSL Status.Mandò i screen del vdsl status e del mobile status?
Non queste.
Hai il mio stesso modem.
Fai così: dalla pagina principale clicca su DSL e poi su VDSL Status.
L'attenuazione è troppo alta.Inviato da SM-T113 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti pensavo quindi se era i ottima forma la tratta poteva arrivare anche di più? A quanti metri sto lontano precisi dal cabinet?cosa è l'attenuazione inoltre posso farle un altra domanda?L'attenuazione è troppo alta.
Sei a più di 600 m. dal cabinet.
Prova a richiedere la 50, ma non credo che te l'attiveranno.
La tratta armadio-chiostrina non dev'essere in ottima forma.
L'attenuazione è il valore che esprime la distanza tra te e l'armadio.Infatti pensavo quindi se era i ottima forma la tratta poteva arrivare anche di più? A quanti metri sto lontano precisi dal cabinet?cosa è l'attenuazione inoltre posso farle un altra domanda?
Ok il modem quando gioco sopratutto di inverno ma anche d'estate crasha e si riavvia e mi da molto fastidio visto che quando gioco al pc mi esce dalla partita visto che abbiamo lo stesso modem sai qualche soluzione per non farlo crashare /riavviare?L'attenuazione è il valore che esprime la distanza tra te e l'armadio.
Quanto più è alta, tanto più il segnale è attenuato.
TI ho risposto sopra per tutte le altre domande.
Per il resto, chiedi pure.