combo processore e scheda video

Pubblicità
U.U questa è stata proprio una gran cavolata che hanno fatto .....

La segretaria ha detto che "mi contatterà lunedì (27 agosto) se ci fossero problemi"... in sostanza, se va tutto bene, riuscirò ad avere il case che ho ordinato l'8 agosto i primi giorni di settembre. In caso contrario devono restituirmi i 155 euro tramite bonifico ed io dovrò riordinare il case da un'altra parte*, perdendo circa un mese.

*mi sono state proposte alternative non adeguate alla tipologia di case che avevo scelto (fractal design define XL grigio). che non mi abbiano proposto il fractal design define XL nero che hanno tutt'ora "disponibile" mi fa pensare due cose:

A. competenza zero
B. non hanno disponibile nemmeno quello

sto sassolino me lo sono voluto togliere dalla scarpa

Ultima modifica:
è dall'8 agosto che sto aspettando un case dalla chiave...

il 21 agosto li contatto io per chiedere spiegazioni e mi fanno sapere che "si erano dimenticati di toglierlo dagli oggetti disponibili"... poi sono andato a controllare e scopro che il case in questione era segnato ancora come disponibile... faccio presente la fastidiosa cosa alla segretaria e mi dice che "lo stava togliendo"... ci sarebbe dell'altro ma preferisco non continuare

detto questo... è meglio comprare online e quasi sempre è possibile pagare in contrassegno (nel mio caso non conveniva perchè su 155 euro di prodotto ne avrei pagati 12 di contrassegno). se non hai la carta di credito puoi benissimo scegliere fra le altre modalità di pagamento.
dammi il nome del sito internet dove si possono comprare i prodotti in contrassegno

io mi sarei incaz.zato parecchio , una volta mi è successa una cosa simile con un altro famoso sito di hardware , perfortuna avevano un negozio vicino a dove stavo , sono andato li e gli ho fatto una scenata pazzesca , gli ho detto che se entro 3 giorni non mi arrivava il pacco mi facevo ridare i soldi , miracolosamente dopo 3 giorni il pacco arrivo ...

Pubblicità
Pubblicità