DOMANDA Combo Mouse + Tastiera

Pubblicità

GalaxymaxiS

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
32
Buongiorno forum,

Convivo da 2 anni con la Cooler Master Devastator 1, ma ormai mi stanno lasciando mouse e tastiera.. avrei 50 euro come budget è vorrei sperimentare la tastiera maccanica ma anche prendermi un mouse di Fascia ottima voi avete qualche consiglio? (Stile Devastator con due Tasti laterali + Cambio DPI)

Ho trovato come combo la KLIM ma non so se fidarmi (che Mouse + Tastiera fanno 54 euro circa)

P.S: se la sezione non va bene chiudo il post o rimuovetelo.

Oltre alla Masterkeys Lite L,
Che altro altro consigli fuori budget? e cosa ne pensi della KLIM?
Tastiera: Cooler Master quickfire tk cherry brown (akinformatica), ozone strike battle cherry red (drako), entrambe sui 60€. Altrimenti se vuoi gli rgb su Amazon ci sono le Drevo Calibur e Tryfing v2 con vari switch, però la qualità è più bassa.

Per il mouse dipende da che impugnatura usi e dalle dimensioni delle mani.

La klim mai provata, per quel prezzo credo sia meglio prendere la CM che è una delle più acquistate e "rodate".

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tastiera: Cooler Master quickfire tk cherry brown (akinformatica), ozone strike battle cherry red (drako), entrambe sui 60€. Altrimenti se vuoi gli rgb su Amazon ci sono le Drevo Calibur e Tryfing v2 con vari switch, però la qualità è più bassa.

Per il mouse dipende da che impugnatura usi e dalle dimensioni delle mani.

La klim mai provata, per quel prezzo credo sia meglio prendere la CM che è una delle più acquistate e "rodate".

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Col mouse uso la destra e ed è abbastanza grande come mano;
riguardo la tastiera, preferisco una 105 Tasti che 88, non mi trovo più di tanto..

mai provata ma sinceramente preferisco un kit CM visto che ti danno anche un discreto mouse.
Nono, sono d'accordo eh, io con la Devastator mi sono trovato bene, ma la prenderei una volta sola..
poi come ho detto all'inizio, voglio provare le tastiere meccaniche, il mouse mi andrebbe bene anche simile a quello del kit che ho adesso.

https://shop.akinformatica.it/catal...-white-led-red-switch--crz_4719512051283.aspx tastiera full size, anche se non condivido la scelta, il tastierino ruba molto spazio ed è scomodo per giocare, in più la quickfire TK ha il tastierino pur essendo molto compatta.

https://goo.gl/images/PU9DQq a seconda di come tieni il mouse va scelto quale comprare

A mano vado a "Fingerprint", cioè non ho capito... è essenziale sepere questa cosa?

Poi a Tastiera vorrei una tamarrata simile ad una Ryzer BlackWidow (non dico la tastiera ma il tipo di "forma")

A mano vado a "Fingerprint", cioè non ho capito... è essenziale sepere questa cosa?

Poi a Tastiera vorrei una tamarrata simile ad una Ryzer BlackWidow (non dico la tastiera ma il tipo di "forma")
La cosa più simile ad una blackwidow chroma e che valga quello che costa è la CM mk750: https://shop.akinformatica.it/catal...le---poggiapolsi-magnetico_4719512062968.aspx

Per il mouse non so aiutarti di preciso, dato che uso un palm grip non mi sono mai interessato a mouse finger tip. Prova a chiedere nella sezione mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro