DOMANDA Combo DAC+AMP entro 150 euro

Pubblicità

MasterArchi

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Buonasera a tutti!

Siccome sto per acquistare tra un mesetto un nuovo computer ho deciso di comprare anche una combo DAC+AMP per sfruttare meglio le DT770 80Ohm che tutt'ora sono collegate esclusivamente all'uscita del PC (vi prego non bastonatemi :asd:). Perciò mi sono imposto come budget relativamente massimo 150 euro da raccapezzare da qualche componente del futuro computer. Il tutto dev'essere possibilmente esterno dal PC per un eventuale SLI successivo. Voi cosa mi consigliate?

Buona serata,
MA

P.S. Ho una domanda ignorante da proporvi :lol: : Ma eventualmente come ampli potrei usare l'hifi con l'uscita per le cuffie oppure rischierei di rovinarle e conviene prendere un amp a parte?

- - - Updated - - -

up

quale hi-fi intendi?
su quella cifra i primi dac+amp che mi vengono in mente sono gli audinst
Audinst Inc. Hi-Fi Audio Instrument Solution. > HUD-mx2 > Overview
Audinst Inc. Hi-Fi Audio Instrument Solution. > Products > Overview

oppure le accoppiate
asus xonar u7 o soundblaster x-fi hd
+ smsl sap 2 o smsl sap 3 o bravo audio v2

Si, scusate, non ho precisato. Come hifi intendo uno stereo che ho a casa e che si ricorda i suoi bei 35 anni ma che fa ancora il suo dovere (eccetto i woofer da riconare :( ) comunque preferisco separare le due cose, perciò mi concentrerò sui prodotti che mi hai suggerito.
ho controllato un pochetto le caratteristiche con le mie poche conoscenze e sono rimasto molto indeciso dalla scelta, secondo una vostra opinione quale sarebbe più consigliato per un audiofilo alle prime armi? ;)

Buona serata,
MA

direi che una qualsiasi configurazione possa soddisfare te ed anche audiofili più navigati
@mentalrey
altri dac da consigliare a questo ragazzo?

l'smsl sap 3 è per cuffie dai 64 ai 600 ohm ed ha componenti migliori e meglio disposte
il sap 2 è per cuffie dai 32 ohm in su con 80mw per cuffie da 600 ohm ma ha componenti un filo peggiori

l'smsl sap 3 è per cuffie dai 64 ai 600 ohm ed ha componenti migliori e meglio disposte
il sap 2 è per cuffie dai 32 ohm in su con 80mw per cuffie da 600 ohm ma ha componenti un filo peggiori
Capisco, grazie mille Maurilio! ;)
Penso che prenderò come già anticipato l'HUD-MX2 (non so perchè ma mi ha colpito molto il design, strano, di solito non lo considero mai... :utonto: )

Ancora grazie! :)
MA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro