• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

combinazione pezzi epr pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscurogi1

Utente Attivo
Messaggi
338
Reazioni
8
Punteggio
39
buonasera ragazzi,io è da 1 po di tempo ceh avevo pensavo di farmi un nuovo pc e avrei pensato a questa combinazione, pensando ceh io faccio anche dell overclock:CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge BoxedScheda Madre Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 rev. 1.0 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATXHard Disk Interno Seagate Barracuda Green 2TB 3.5" 5900rpm 64MB SATA3 Case Midi MS-Tech CA-0270GR NeroAlimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C11D-8GAO 2133MHz 8GB (2x4GB) 11-11-11 2N Low ProfileVGA Club 3D GeForce GTX 560 CoolStream Super OC Edition Core 900MHz Memory GDDR5 1GB DVI miniHDMIil budjet è di circa 800 euro ma se si strafora no è nnnt.per il monitor pensavo a un lg 2240 e qlcs adesso nn ricordo il nome del modello.cmnq il monitor nn è da contare con il budjet.adesso con questa combinazione arriverei intorno ai 807+ spedizione che costerà 20 euro xcio 830 circa.. mi sapete dire se va bene x gaming sto pc e se tutti i pezzi sono compatibili ah e se per la scheda video io ho letto che è 3d ma devo avere anche lo schermo 3d oppure quello ne posso mettere uno normale a led?
 

Allegati

  • pc.txt
    pc.txt
    649 bytes · Visualizzazioni: 144
io x il dissipatore pensavo di tenere quello originale finche non ne avevo un eccessivo bisogno di piu potenza percio per overclock comunque pensavo a questo Dissipatore CPU DeepCool Iceedge 400 XT Socket Intel Amd mi sembra abbastanza buono come dissipatore e comunque tipo quando overclocko pensavo di portarlo come minimo a 4.3-4.5 ghz
 
Ultima modifica:
:sisi: si il monitor ne preferirei uno full hd ma poi nn so cos è meglio full hd hdmi ditemi voi secondo me quelli full hd è meglio ceh vada a 1920x1200
 
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,00 € 32,00 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,40 € 44,40 0,00%
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente € 44,50 € 44,50 0,00%
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 5,20 € 5,20 0,00%
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 ST31000528AS € 90,20 € 90,20 0,00%
Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 78,20 € 78,20 0,00%
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 64,00 € 64,00 0,00%
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 185,00 € 185,00 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 543,50 €
di vga stanno sucendo 7850 e 7870 vediamo che prezzi hanno prima di deciderla
monitor cambia il formato, vedi un Asus VH238T FullHD 250cd/m² 2ms DVI VGA Nero € 127,10
 
ma se tipo io vorrei l i7?il 2600k xk a me li5 nn mi ispira e qst c me lo voglio fasre il potente possibile perchè mi deve durare xcio preferirei l i7 ed overcloccarlo... adesso un mio amico mi ha detto che il suo lo ha portato a 5.4ghz(xo il suo ora è a liquido qnd era ad aria lo portava a 5.0ghz) e il max di temperatura usando vari programmi per i test è stato 80 gradi
 
come dissipatore meglio puntare in alto sopratutto con quel processore! Se riesci ad accaparrarti un thermalright macho hr-02 sei veramente a cavallo! (non voglio essere di parte :lol:) Altro che deepcool ;-)
Fidati che in gaming non serve per forza un i7 2600k, i test dimostrano come un 2500k sia agli stessi livelli del core i7 :sisi: infatti molti utenti del forum se noti lo scelgono per i propri pc gaming
In giro sugli eshop ho visto che la 7850 si aggira sui 250 euro ;)
 
Ultima modifica:
:) a me mi hanno detto che l i7 è 1 po sopra l i5 xcio io preferirei quello e la ram che vada a 2133 mhz tanto se overclocco e poi x 10 euro in + nn mi rovino xD ma come scheda video cosa mi consigliate? ati radeon oppure nvidia?io ora come scheda video nella mia configurazione ho messo qst scheda video Radeon HD 7770 R7770-2PMD1GD5/OC Core 1.2GHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI che mi sembra abb buona x il prezzo che è di 147 cmnq a me piace la grafica dell xbox 360 si sa che scheda video porta l xbox 360 la nuova????? che mi piace davvero
 
Cerca di capire, se devi giocare un i5 è più che sufficiente. Specie un i5 2500k da overcloccare (cosa che non è necessaria alla fine).
La 7770 non vale neanche 1 euro di quanto costa.Con una buona configurazione puoi ottenere prestazioni grafiche molto migliori di quelle dell'xbox.Le ram a 2133 mhz non servono dato che gli i7 e i5 hanno il controller di memoria per 1333mhz ;)
Quindi ricapitolando:

1) Il budget è 850?
2) Sei sicuro di voler overcloccare?
3) Ti interessa SLI/CROSSFIRE?
4) Da includere il monitor negli 850 euro?
5) Da includere sistema operativo?
6) Da includere montaggio?
 
:) a me mi hanno detto che l i7 è 1 po sopra l i5 xcio io preferirei quello e la ram che vada a 2133 mhz tanto se overclocco e poi x 10 euro in + nn mi rovino xD ma come scheda video cosa mi consigliate? ati radeon oppure nvidia?io ora come scheda video nella mia configurazione ho messo qst scheda video Radeon HD 7770 R7770-2PMD1GD5/OC Core 1.2GHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI che mi sembra abb buona x il prezzo che è di 147 cmnq a me piace la grafica dell xbox 360 si sa che scheda video porta l xbox 360 la nuova????? che mi piace davvero
l'i7 è abbastanza inutile, lascia l'i5 è piuttosto montaci una 7870, la 7770 nn và bene per il full-hd
 
allora io vorrei far e overclocck invece x crossfire nn mi interessa cmnq una scheda video che sia intorno ai 200 euro( e nn cm 1 mio amico che mi dicecomprati qst scheda video che glielo avevo dtt dhe volevo stare sui 200 euro e lui mi fa vedere una scheda video da 300) cmnq la [h=1]VGA Colorful iGame560-1024M D5 Ymir-U GeForce GTX560 Core 810/830MHz Memory DDR5 4000/4200GHz 1GB DVI Mini-HDMI che ne dite????? a me mi ispira xo di clock del processore è 1 po basso :sisi: oppure ci sarebbe qst VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI xk io dovrei stare in totale 750 e nn superarli xk io pagherei al corriere e + di qll somma nn accetta xcio cerco di stare su quella cifra che poi 100 euro in + li spenderò un altra volta se ricompro secondo voi se supero i 750 li accetta cmnq?[/h]
 
allora io vorrei far e overclocck invece x crossfire nn mi interessa cmnq una scheda video che sia intorno ai 200 euro( e nn cm 1 mio amico che mi dicecomprati qst scheda video che glielo avevo dtt dhe volevo stare sui 200 euro e lui mi fa vedere una scheda video da 300) cmnq la VGA Colorful iGame560-1024M D5 Ymir-U GeForce GTX560 Core 810/830MHz Memory DDR5 4000/4200GHz 1GB DVI Mini-HDMI che ne dite????? a me mi ispira xo di clock del processore è 1 po basso :sisi: oppure ci sarebbe qst VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI xk io dovrei stare in totale 750 e nn superarli xk io pagherei al corriere e + di qll somma nn accetta xcio cerco di stare su quella cifra che poi 100 euro in + li spenderò un altra volta se ricompro secondo voi se supero i 750 li accetta cmnq?

Ma se paghi con postepay o bonifico? Questa cosa del corriere è una stupidaggine, davvero :) Quella scheda video che hai detto è di una marca che non ho mai visto e non sarà sicuramente affidabile quanto asus,msi,xfx... comunque senti vedi bene quanto devi spendere (senza pensare al corriere) e ci fai sapere, facciamo la configurazione da capo e magari ti indico anche le procedure per pagare online senza rischi...
 
comuqneu adesso avrei fatto qst combinazione:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 5,20[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 5,20[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 44,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 44,50[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 185,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 185,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 200,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 200,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Dissipatore CPU DeepCool Iceedge 400 FS Socket Intel Amd[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 16,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 16,50[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 77,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 77,30[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 16,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 16,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 44,10[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 44,10[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore Pc Modulare OCZ ModXStream Pro 700W[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 72,70[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 72,70[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 84,40[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 84,40[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 745,70 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 616,28 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] ma xk dite che tra l i5 e li7 nn c è tanta differenza?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

No Codici prodotto e link a shop on line,se lo stesso non è inserito nel comparatore di prezzi di tom's
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè nel giocare veramente non c'è alcuna differenza. Comunque l'alimentatore è troppo, basta un corsair tx550m o un xfx 550w. Il dissipatore meglio un cooler master hyper412s o un artic cooling freezer 13 pro. Comunque ti ho scritto un post sopra, se vuoi e puoi spendere di più si può fare,e ti fai un pc migliore senza quella stupida cosa del corriere...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top