• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Combinazione PC gaming

Pubblicità
Mi potresti dire le differenze tra il processore/MOBO che ho messo io e quelli che mi hai consigliato tu?
Il case ti piace?

Il processore che ti ho messo io è lo stesso processore con 100 Mhz di clock in meno, e 10€ non valgono assolutamente 100 Mhz.
Riguardo alla motherboard la tua è migliore ed offre anche un discreto supporto in OC, caratteristiche che però non ti servono viste le tue esigenze così ne ho messo una di più adatta ma non dovrai comunque rinunciare a niente ;)

Riguardo al case si mi piace ed è anche un buon case!

Il processore che ti ho messo io è lo stesso processore con 100 Mhz di clock in meno, e 10€ non valgono assolutamente 100 Mhz.
Riguardo alla motherboard la tua è migliore ed offre anche un discreto supporto in OC, caratteristiche che però non ti servono viste le tue esigenze così ne ho messo una di più adatta ma non dovrai comunque rinunciare a niente ;)

Riguardo al case si mi piace ed è anche un buon case!

Bene bene :D
So che è prestino per fare progetti (visto che lo prendo dopo Natale), ma è per farmi un idea di cosa voglio e cosa dovei prendere.
Che mi dici della Radeon 8000? mi daresti un link su news e cose del genere?

Bene bene :D
So che è prestino per fare progetti (visto che lo prendo dopo Natale), ma è per farmi un idea di cosa voglio e cosa dovei prendere.
Che mi dici della Radeon 8000? mi daresti un link su news e cose del genere?

Si capisco che tu voglia farti quantomeno un idea ma può essere che quello che ti abbiamo detto adesso valga anche dopo Natale ma può anche succedere che nulla di quello che ti abbiamo consigliato oggi sia la scelta giusta per quel periodo.

Sulle Radeon 8000 non si sa ancora niente se non che dovrebbero uscire tra dicembre 2012 e gennaio 2013 i primi modelli, bisogna aspettare notizie certe =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro