Combinazione Mouse - Tastiera - Cuffie

Pubblicità

C4scade

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Vorrei una tastiera, un mouse ed un paio di cuffie da gaming, che il tutto entri in 200€ non di più.

E con 150€, che mouse e tastiera potrei prendere? Oppure tastiera e cuffie

Ringrazio anticipatamente ;)

Attualmente ho un Roccat Kova [+] e l' impugnatura è una palm grip. Gioco soprattutto a FPS o comunque a piu o meno tutte le categorie di giochi, tranne gli RPG.

- - - Updated - - -

Però vorrei cambiare mouse perchè il Kova[+] non mi sembra un buon mouse o almeno non vale i 50€ che li ho spesi

Lo alzo a volte per risistemarlo, ho visto quel video sul canale di Tom's hardware dove comparano i mouse, ed ero interessato a quel CM :)

Comunque, in che senso "highsenser"? Io gioco a 1600dpi però voglio un mouse performante, anche se di DPI massimi ne ha 4000...

ti spiego, se non alzi il mouse dal tappetino ci potrebbe essere il rat 7 ottimo

se lo alzi allora il rat non è adatto

quale cm? dimmi il modello

Prenditi un cooler master Storm inferno costa niente ed è uno dei migliori mouse in circolazione.

Ah si. Tastiera direi roccat arvo se non vuoi spendere molto, altrimenti tt e sport challenger. Cuffie trust gxt 26 5.1 ottime.

io personalmente come marche eviterei sia roccat che trust

come tastiera potresti dare un occhio alla cm quickfire pro e come cuffie dipende, http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html da un occhio...io mi son trovato decentemente con le ozone attack, basso costo e audio buono, pure assai comode

poi però son passato a qualcosa di meno gaming ma più musicale

Il CM Storm Sentinel Advance II l' ho trovato su Darko a 59€ considerando che ha un sensore a 8200dpi *-* E comunque è fantastico sotto tutti i punti di vista, per quanto riguarda la Roccat non la voglio perchè ho un Kova [+] come mouse adesso e non mi soddisfa più di tanto, cioè, sì, ci gioco bene ma c'è un qualcosa di non convincente... Per quanto riguarda tastiera e cuffie, visto che sono rimasti sui 130-140€, cosa consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità