Combinazione allarme+videosorveglianza in realtà solo quest'ultima cosa consigliate?

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
grazie ma ha gia 4 anni quel catalogo..

abbiamo parlato col titolare e continua a dire che sono tutte cavolate e che le installa a tutto andare.. sostiene di averle installate anche in casa sua e parenti..

bor non da 3 anni di garanzia (è vero?)

io ormai ho capito che pure in questo settore è tutto un magna magna assurdo..

sono queste https://www.hikvision.com/content/h...s/Pro-Series-EasyIP-/ds-2cd2346g2-isu-sl.html se non hai presente il tipo di tecnologie interne te le elenco..

è superiore a questa che è quella che avevamo concordato anticipatamente

ma non capisco di che marca sia e se tracci... ne sai qualcosa?? grazie
E dove sarebbero le caratteristiche superiori?
La varilux ha sensore Sony Starlight 1/2,8 da 5 Mpx con DSP della Hisilicon. Tutta roba di prim'ordine.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
grazie ma ha gia 4 anni quel catalogo..

abbiamo parlato col titolare e continua a dire che sono tutte cavolate e che le installa a tutto andare.. sostiene di averle installate anche in casa sua e parenti..

bor non da 3 anni di garanzia (è vero?)

io ormai ho capito che pure in questo settore è tutto un magna magna assurdo..

sono queste https://www.hikvision.com/content/h...s/Pro-Series-EasyIP-/ds-2cd2346g2-isu-sl.html se non hai presente il tipo di tecnologie interne te le elenco..

è superiore a questa che è quella che avevamo concordato anticipatamente

ma non capisco di che marca sia e se tracci... ne sai qualcosa?? grazie
Guarda qui

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

strangedays

Utente Attivo
366
63
E dove sarebbero le caratteristiche superiori?
La varilux ha sensore Sony Starlight 1/2,8 da 5 Mpx con DSP della Hisilicon. Tutta roba di prim'ordine.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ah beh no io intendevo il flash per vedere anche di notte a colori e può essere predisposta per emettere un suono o un file audio queste a quanto pare do notte operano solo in bianco e nero.. non capisco come mai non le abbiano equipaggiate con le stesse caratteristiche delle hikvision.. comuque monteremo queste ok e queste sono di quale paese? e siamo certi che non tracciano? non mi deve vedere nessuno solo chi ha la pass per entrare nel nvr.. zero dossieraggio ecc.. a volte esco nudo per qualche secondo se ho la roba stesa eheh non vorrei..
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ah beh no io intendevo il flash per vedere anche di notte a colori e può essere predisposta per emettere un suono o un file audio queste a quanto pare do notte operano solo in bianco e nero.. non capisco come mai non le abbiano equipaggiate con le stesse caratteristiche delle hikvision.. comuque monteremo queste ok e queste sono di quale paese? e siamo certi che non tracciano? non mi deve vedere nessuno solo chi ha la pass per entrare nel nvr.. zero dossieraggio ecc.. a volte esco nudo per qualche secondo se ho la roba stesa eheh non vorrei..
Ma perchè bianco e nero? Di notte? Ha gli infrarossi e la distinzione dei colori in notturna con colori emulati non veri...

 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
serie sun BS-NVR8253 spero si riesca a fare quello che indichi ma come fa ad emularli?
Ma quindi hai preso le BOS? Fammi capire quali hai preso? Forse intendevi il BS-NVR8252? Con le telecamere compatibili quell'NVR è plug & play e le riconosce in automatico
 
Ultima modifica:

strangedays

Utente Attivo
366
63
Ma quindi hai preso le BOS? Fammi capire quali hai preso? Forse intendevi il BS-NVR8252? Con le telecamere compatibili quell'NVR è plug & play e le riconosce in automatico
Quelle che ho postato e che ha consigliato il tecnico.. no c'è scritto 8253 forse è un errore nel preventivo? in effetti ho visto che non corrisponde nel catalogo..
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Quelle che ho postato e che ha consigliato il tecnico.. no c'è scritto 8253 forse è un errore nel preventivo? in effetti ho visto che non corrisponde nel catalogo..
Comunque con decodifica H265 non dovresti avere problemi di compatibilità. Dal punto di vista delle funzioni controlla che gli allarmi relativi alle varie situazioni di oggetto abbandonato, movimento, intrusione e varie scattino correttamente e che quindi l'IA del sistema funzioni correttamente. Ma dovrebbero configurartelo loro visto che hanno garantito il funzionamento.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
si poi tra l'altro l'8252 non è compatibile con quella telecamera li che penso sia la migliore per uso abitativo esatto? ormai è esatto x forza il 2 vengono a montarle..
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
Ok oggi sono venuti a montare le telecamere e l'NVR ma questo modello qui https://www.borinatosecurity.it/prodotti/prodotto/bs-nvr16255n/ dato che l'altro modello da 8 non era disponibile, questo è da 16 pero' sembra non andare bene e sul telefono le telecamere vanno a scatti proprio peggio di un film di 100 anni fa.. sul televisore in casa flusso discutibile, non sono fluide sto granchè come mai?

Devo insistere sul montare l'NVR preventivato?

Lo switch è della netgear

modem fritz direi quasi ultimo grido

collegamento a 95mega tim rame misto fibra

Su questo modello Borinato insiste col dire che è perfettamente compatibile e che è anche superiore quindi non c'è da preoccuparsi. Penso che ci sia un margine dato che magari fra 8 anni si brucia quello preventivato e cosa montiamo se non lo producono piu? D'altronde il preventivo aveva gia 4 mesi..

Tu cosa ne pensi? sto un po ravanando con le impostazioni e quella che fa diventare le immagini di notte a colori non la trovo proprio lo fa in automatico? La domanda sorge spontanea cosa vado a perdere? Rischio di perdere impostazioni specifiche x il corretto funzionamento delle telecamere con questo modello?

Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,732
14,134
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ok oggi sono venuti a montare le telecamere e l'NVR ma questo modello qui https://www.borinatosecurity.it/prodotti/prodotto/bs-nvr16255n/ dato che l'altro modello da 8 non era disponibile, questo è da 16 pero' sembra non andare bene e sul telefono le telecamere vanno a scatti proprio peggio di un film di 100 anni fa.. sul televisore in casa flusso discutibile, non sono fluide sto granchè come mai?

Devo insistere sul montare l'NVR preventivato?

Lo switch è della netgear

modem fritz direi quasi ultimo grido

collegamento a 95mega tim rame misto fibra

Su questo modello Borinato insiste col dire che è perfettamente compatibile e che è anche superiore quindi non c'è da preoccuparsi. Penso che ci sia un margine dato che magari fra 8 anni si brucia quello preventivato e cosa montiamo se non lo producono piu? D'altronde il preventivo aveva gia 4 mesi..

Tu cosa ne pensi? sto un po ravanando con le impostazioni e quella che fa diventare le immagini di notte a colori non la trovo proprio lo fa in automatico? La domanda sorge spontanea cosa vado a perdere? Rischio di perdere impostazioni specifiche x il corretto funzionamento delle telecamere con questo modello?

Grazie
Che cavo hanno utilizzato? Come è cablata la rete? Hai controllato se il problema è interno o esterno alla rete?
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
Che cavo hanno utilizzato? Come è cablata la rete? Hai controllato se il problema è interno o esterno alla rete?
ok adesso senza fare nulla sembrano piu fluide ma non è come un video su youtube.. e tramite app vanno ancora un po scattose tipo

cablate cosa intendi? ha cavo ip cat 6

in generale sembrano abbastanza scattose come se mancassero dei frames


normale? comunue non trovo l'opzione per colorare quello che vede con infrarosso.. non abbiamo ancora fatto formazione ma è una cosa che nemmeno borinato sa dell'esistenza sei certo che esista come opzione?

l'NVR va bene? io direi di si perchè non possono essere dipendenti dalle telecamere devono essere compatibili sempre dato che se il sun che si è deciso di comprare si bruciasse cosa si utilizzerebbe?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!